E’ iniziato il viaggio del Volley S3 2025 in Piazza Sordello a Mantova e con esso anche la distribuzione del fumetto “Oltre la rete verso le stelle”, realizzato dalla Federazione Italiana Pallavolo in collaborazione con ESA (European Space Agency), Iride (programma spaziale satellitare europeo di Osservazione della Terra) e il testimonial principale del progetto Volley S3, l’ex pallavolista azzurro, Andrea Lucchetta.
Saranno 10.000 le copie disponibili nelle tappe del circuito federale. Archiviata la prima giornata di Mantova, il fumetto sarà disponibile a Campobasso il 27 maggio, lungo Corso Vittorio Emanuele, il 3 ottobre a Parma, nella cornice del Parco Ducale, il 10 ottobre alla Reggia di Caserta e, per concludere, il 16 ottobre a Reggio Calabria, sul Lungomare Falcomatà.
Terminate le tappe del Volley S3, saranno 20.000 le copie che usciranno in edicola con il mensile “Zio Paperone”.
(fonte: FIPAV)
La nuova stagione della Prisma Taranto è pronta a partire e i primi passi portano la firma di coach Graziosi,…
"Jannik ha sofferto un virus che lo ha costretto al ritiro contro Alcaraz lunedì. Ora si sente un po' meglio,…
In realtà, non è ancora stata annunciata come una giocatrice della Numia Vero Volley, ma sui social network del Consorzio…
È ufficialmente iniziata la stagione 2025/2026 dell’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. Atleti, staff e dirigenti nerofucsia si sono…
Atmosfera da primo giorno di scuola per la Personal Time. Questa sera al PalaBarbazza la formazione sandonatese si è ritrovata…
Roma diventa capitale delle due ruote con l’Eternal City Moto Show, in programma il 27 e 28 settembre. Un evento…