Oggi pomeriggio l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena a Macerata

Con il club toscano si sta allenando il palleggiatore danese di 25 anni Mikkel Hoff

L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena torna oggi pomeriggio in campo per un altro appuntamento precampionato. Il team toscano è arrivato alla sua ottava settimana di preparazione in vista dell’inizio del campionato di serie A2 e questo pomeriggio a partire dalle ore 17,30 sfiderà in un test match al Palasport Fontescodella la Banca Macerata Fisiomed Mc, prossima avversaria in stagione regolare.

È un precampionato intenso per la squadra di coach Francesco Petrella, che è già stata impegnata in numerose partite amichevoli. Si avvicina l’inizio del torneo, previsto per domenica 19 ottobre con una prima partita che vedrà i toscani impegnati in Abruzzo contro Pineto.

Gli ultimi due test match saranno entrambi contro Macerata: oggi pomeriggio nelle Marche, mentre sabato pomeriggio l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena sarà impegnato al PalaParenti di Santa Croce sull’Arno sempre contro il medesimo avversario.

Due occasioni molto utili per andare ad affinare gli schemi del gruppo e per preparare le ultime situazioni di gioco in vista della prima giornata di campionato.

Intanto nel roster di coach Francesco Petrella è presente anche un nuovo giocatore, che si sta allenando con il gruppo toscano: si tratta del palleggiatore danese di 25 anni Mikkel Hoff, che lo scorso anno militava in Grecia.

Articoli recenti

  • Basket

Basket, Galatasaray sceglie Pozzecco: sarà lui il nuovo allenatore fino al 2027

Il coach va a Istanbul, debutto previsto nel derby contro il Besiktas More

31 Dicembre 2025
  • Basket

Nba, compleanno con sconfitta per LeBron James: Lakers travolti da Detroit

I ìgialloviola surclassati dai Pistons (128-106) nel giorno dei 41 anni del 'Prescelto', autore di 17 punti. Vincono anche Boston,…

31 Dicembre 2025
  • Tennis

Renzo Furlan lancia gli azzurri: “Musetti può diventare numero 3 perché paradossalmente gioca meglio rispetto a Sinner e Alcaraz. Cobolli può centrare la top10”

Renzo Furlan analizza il momento d’oro del tennis italiano, mai così vincente e “profondo” nella storia, convinto che Jannik Sinner…

31 Dicembre 2025
  • Tennis

Rafael Jódar diventa professionista: addio alla NCAA e debutto verso l’Australian Open 2026

Era nell’aria da settimane, ma ora è arrivata anche l’ufficialità: Rafael Jódar ha deciso di lasciare il tennis universitario e…

31 Dicembre 2025
  • Tennis

Australian Open 2026: La situazione aggiornata Md e Qualificazioni con la presenza di tutti i giocatori italiani

🇮🇹 ITALIANI ALL’AUSTRALIAN OPEN 2026 🎾 TABELLONE PRINCIPALE 👨 SINGOLARE UOMINI Jannik Sinner 🇮🇹 Lorenzo Musetti 🇮🇹 Flavio Cobolli 🇮🇹…

31 Dicembre 2025
  • Tennis

Tutto il Tennis ATP e WTA in TV e Streaming nella stagione 2026

Nella stagione 2026 la maggior parte dei tornei saranno trasmessi sui canali Sky Sport (e in streaming su NOW) con…

31 Dicembre 2025