Nuovo sponsor tecnico per il Porto Robur Costa 2030: è +adrenalina

Il Porto Robur Costa 2030 dall’1 luglio entra ufficialmente a far parte dei team +adrenalina.

Il prestigioso club pallavolistico di serie A2 avvia una nuova e importante collaborazione con +adrenalina, brand trevigiano con lunga esperienza nel settore sportivo e una reputazione consolidata per stile, innovazione e qualità. Come ogni capo +adrenalina, anche il kit fornito agli atleti del Porto Robur Costa 2030 si distingue per il suo design moderno e funzionale, unito all’utilizzo di materiali tecnici studiati per garantire massima libertà di movimento, traspirabilità e resistenza, rispondendo così alle esigenze di performance ai livelli più alti.

“Siamo molto felici di avviare questa partnership tecnica con +adrenalina, un brand molto conosciuto e dalla lunga storia – sottolinea il presidente del Porto Robur Costa 2030 Matteo Rossi – e già presente nel mondo della pallavolo. Abbiamo trovato un’azienda forte e dinamica, con tante idee e una linea di disegno del materiale tecnico accattivante. Siamo convinti che da questa collaborazione potremo entrambi ottenere importanti soddisfazioni”.
“Siamo orgogliosi di iniziare questo percorso al fianco di Porto Robur Costa 2030, una società che affonda le proprie radici a Ravenna – aggiunge Stefano De Bortoli, amministratore delegato del brand +adrenalina – capitale storica per eccellenza della pallavolo italiana. È una realtà che rappresenta al meglio i valori di questo sport: passione, dedizione e visione. Con questa partnership vogliamo accompagnare il club verso nuovi traguardi, offrendo soluzioni tecniche all’altezza della loro ambizione. Crediamo fortemente in collaborazioni che nascono da valori condivisi e che puntano alla crescita reciproca, dentro e fuori dal campo”.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Atp, nasce il decimo Masters 1000 di tennis: si giocherà in Arabia Saudita dal 2028

Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…

23 Ottobre 2025
  • Volley

Bcc Tecbus Castellana, ecco il debutto: al Pala Grotte c’è il Lecce

Pronti con la testa, pronti con il cuore: scatta domenica 26 ottobre 2025 una nuova edizione del campionato nazionale serie…

23 Ottobre 2025
  • Volley

Coach Soli presenta Grottazzolina-Rana Verona

Il campionato di SuperLega 2025/2026 è partito a spron battuto, con Rana Verona attesa dal secondo impegno, in programma sabato…

23 Ottobre 2025
  • Bike

Tour de France 2026: tappe, percorso e altimetria

Di nuovo alture, precedute dal primo giorno di riposo previsto lunedì 13 luglio. Sarà battaglia nel tratto finale, davvero entusiasmante…

23 Ottobre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, si presenta ufficialmente la divisa

Al di là di qualsiasi scaramanzia sui giorni di Venere e di Marte come incipit di un percorso, gli EnergyTime…

23 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Vienna, i risultati degli italiani: Berrettini batte Norrie e va ai quarti

Berrettini batte il britannico Norrie in tre set e raggiunge i quarti di finale dell'Atp 500 di Vienna (7-6, 6-7,…

23 Ottobre 2025