Nuovo sponsor tecnico per il Porto Robur Costa 2030: è +adrenalina

Il Porto Robur Costa 2030 dall’1 luglio entra ufficialmente a far parte dei team +adrenalina.

Il prestigioso club pallavolistico di serie A2 avvia una nuova e importante collaborazione con +adrenalina, brand trevigiano con lunga esperienza nel settore sportivo e una reputazione consolidata per stile, innovazione e qualità. Come ogni capo +adrenalina, anche il kit fornito agli atleti del Porto Robur Costa 2030 si distingue per il suo design moderno e funzionale, unito all’utilizzo di materiali tecnici studiati per garantire massima libertà di movimento, traspirabilità e resistenza, rispondendo così alle esigenze di performance ai livelli più alti.

“Siamo molto felici di avviare questa partnership tecnica con +adrenalina, un brand molto conosciuto e dalla lunga storia – sottolinea il presidente del Porto Robur Costa 2030 Matteo Rossi – e già presente nel mondo della pallavolo. Abbiamo trovato un’azienda forte e dinamica, con tante idee e una linea di disegno del materiale tecnico accattivante. Siamo convinti che da questa collaborazione potremo entrambi ottenere importanti soddisfazioni”.
“Siamo orgogliosi di iniziare questo percorso al fianco di Porto Robur Costa 2030, una società che affonda le proprie radici a Ravenna – aggiunge Stefano De Bortoli, amministratore delegato del brand +adrenalina – capitale storica per eccellenza della pallavolo italiana. È una realtà che rappresenta al meglio i valori di questo sport: passione, dedizione e visione. Con questa partnership vogliamo accompagnare il club verso nuovi traguardi, offrendo soluzioni tecniche all’altezza della loro ambizione. Crediamo fortemente in collaborazioni che nascono da valori condivisi e che puntano alla crescita reciproca, dentro e fuori dal campo”.

Articoli recenti

  • Tennis

United Cup 2026, Team Italia carico a Perth: «Siamo pronti a partire insieme»

Questa notte, a Perth, il Team Italia ha incontrato i media alla vigilia del debutto nella United Cup. Clima disteso,…

2 Gennaio 2026
  • Tennis

Australian Open 2026: Venus Williams guida le wildcard per il tabellone principale

La carriera di Venus Williams continua ad arricchirsi di nuovi capitoli. A 45 anni, la tennista statunitense non ha alcuna…

2 Gennaio 2026
  • Tennis

Partono i Giochi degli utenti di LiveTennis

Ciao a tutti! Sta per iniziare una nuova stagione tennistica. Per chi avesse voglia di divertirsi e dimostrare le proprie…

2 Gennaio 2026
  • Tennis

WTA 500 Brisbane: I risultati completi con il dettaglio del Primo Turno di Qualificazione

🇦🇺 WTA 500 Brisbane (Australia) — 1° turno Qualificazione, cemento Show Court 1 – ore 01:00 (2) Yulia Putintseva vs…

2 Gennaio 2026
  • Tennis

WTA 250 Auckland: Il Tabellone di Qualificazione. Nessuna presenza italiana

WTA 250 Auckland – Tabellone Qualificazione – hard (1) Darja Semenistaja vs Cadence Brace Louisa Chirico vs (9) Whitney Osuigwe…

2 Gennaio 2026
  • Tennis

United Cup: I risultati completi con il dettaglio del Day 1 (LIVE)

United Cup (Australia 🇦🇺), cemento – 1° Giornata 03:00 Spagna 🇪🇸 – Argentina 🇦🇷 0-2 10:00 Grecia 🇬🇷 – Giappone…

2 Gennaio 2026