Nuovo sponsor tecnico per il Porto Robur Costa 2030: è +adrenalina

Il Porto Robur Costa 2030 dall’1 luglio entra ufficialmente a far parte dei team +adrenalina.

Il prestigioso club pallavolistico di serie A2 avvia una nuova e importante collaborazione con +adrenalina, brand trevigiano con lunga esperienza nel settore sportivo e una reputazione consolidata per stile, innovazione e qualità. Come ogni capo +adrenalina, anche il kit fornito agli atleti del Porto Robur Costa 2030 si distingue per il suo design moderno e funzionale, unito all’utilizzo di materiali tecnici studiati per garantire massima libertà di movimento, traspirabilità e resistenza, rispondendo così alle esigenze di performance ai livelli più alti.

“Siamo molto felici di avviare questa partnership tecnica con +adrenalina, un brand molto conosciuto e dalla lunga storia – sottolinea il presidente del Porto Robur Costa 2030 Matteo Rossi – e già presente nel mondo della pallavolo. Abbiamo trovato un’azienda forte e dinamica, con tante idee e una linea di disegno del materiale tecnico accattivante. Siamo convinti che da questa collaborazione potremo entrambi ottenere importanti soddisfazioni”.
“Siamo orgogliosi di iniziare questo percorso al fianco di Porto Robur Costa 2030, una società che affonda le proprie radici a Ravenna – aggiunge Stefano De Bortoli, amministratore delegato del brand +adrenalina – capitale storica per eccellenza della pallavolo italiana. È una realtà che rappresenta al meglio i valori di questo sport: passione, dedizione e visione. Con questa partnership vogliamo accompagnare il club verso nuovi traguardi, offrendo soluzioni tecniche all’altezza della loro ambizione. Crediamo fortemente in collaborazioni che nascono da valori condivisi e che puntano alla crescita reciproca, dentro e fuori dal campo”.

Articoli recenti

  • Volley

Polimeni:Napoli?tosta, ma pubblico di Reggio è la marcia in più

Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…

28 Novembre 2025
  • Volley

Campagna Abbonamenti chiusa a quota 2.116!

Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…

28 Novembre 2025
  • Volley

Nella tana dei tucani, Macerata in cerca del blitz a Brescia

È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…

28 Novembre 2025
  • Volley

Conad-Mantova: sfida di alta quota alla settima giornata

La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…

28 Novembre 2025
  • Volley

Tiozzo in vista della trasferta a Porto Viro: “Partita speciale”

La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…

28 Novembre 2025
  • Volley

Gianluca Galassi: “Con Monza partita da prendere con le molle”.

Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…

28 Novembre 2025