La Igor Volley di Lorenzo Bernardi va a caccia di riscatto dopo le due sconfitte consecutive al tie-break maturate contro Scandicci (in casa) e Perugia (in trasferta) nelle ultime due uscite. Ancora prive di Tolok, le azzurre sfideranno Vallefoglia delle tante ex (Bartolucci, Bici, Candi e Giovannini) e reduce da un’ottima prestazione in casa di Conegliano; una la ex tra le fila azzurre: Giulia Carraro, a Vallefoglia nel 2022-2023.
Il match inizierà alle 20.30 di mercoledì 12 novembre e sarà trasmesso in diretta da DAZN oltre che da Volleyball World TV.
Enrico Marchioni (direttore generale Igor Gorgonzola Novara): ““.
(Fonte: Igor Gorgonzola Novara)
Le Atp Finals prevedono una fase a gironi, con otto giocatori/Coppie divisi in gironi da quattro. Tutti gli incontri di singolare…
Durante la partita contro Gaia Energy Napoli dello scorso 9 novembre, Javier Martinez e Mario Catinelli hanno siglato due record…
Dopo una trasferta difficile con una vittoria di prestigio a Modica, la Domotek Reggio Calabria si prepara a tornare tra…
Ospite di Radio Arancia, nel corso della trasmissione “7×4” il dg biancorosso Beppe Cormio ha commentato l’inizio del torneo da parte della Cucine Lube Civitanova.…
La SAV Trebaseleghe Silvolley combatte un’impossibile battaglia contro la macchina da guerra CONAD Reggio Emilia e cede con onore le armi sul 3-1. Il primo…
Dopo la vittoria convincente contro Cantù la squadra si prepara per la trasferta di Fano Emma Villas Codyeco Lupi Siena…