Trasferta a Chieri per la Igor Volley di Lorenzo Bernardi, rientrata giovedì sera da Istanbul dopo la vittoriosa semifinale di CEV Cup e nuovamente in viaggio per gara due dei quarti di finale dei Playoff Scudetto. Azzurre di scena domani alle 18 (diretta DAZN e Volleyball World TV) al Pala Fenera, per il quarto derby stagionale con le collinari di Bregoli. Dopo il successo in gara 1, la Igor Volley va a caccia del bis che vorrebbe dire qualificazione alla semifinale, mentre in caso di vittoria di Chieri le due formazioni tornerebbero in campo mercoledì 19 a Novara per lo spareggio decisivo.
Non sarà della partita Vita Akimova, fermata a Istanbul al momento di imbarcarsi per l’Italia poiché non aveva con sé alcuni documenti obbligatori per il rientro in Italia. I documenti in originale, dimenticati a casa dall’atleta, le saranno recapitati nei prossimi giorni a Istanbul e potrà, così, rientrare e unirsi alle compagne.
Francesca Villani (schiacciatrice Igor Gorgonzola Novara): ““.
(fonte: Igor Volley)
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…
Pronti con la testa, pronti con il cuore: scatta domenica 26 ottobre 2025 una nuova edizione del campionato nazionale serie…
Il campionato di SuperLega 2025/2026 è partito a spron battuto, con Rana Verona attesa dal secondo impegno, in programma sabato…