Nuova trasferta per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che dopo esser rientrata dalla Final Four di Coppa Italia è ripartita oggi alla volta di Latisana, dove alle 20.30 di mercoledì (diretta Volleyball World TV) sfiderà la matricola Talmassons nella nona giornata di ritorno del campionato di serie A1.
Azzurre che proseguono dunque il tour de force di Febbraio, che le vedrà in campo ancora sei volte da qui al primo di marzo, quando si concluderà la regular season. Sarà la prima volta della Igor a Latisana, con Giulia De Nardi unica ex in campo tra le due formazioni: il libero azzurro sfiorò la promozione in A1 con la maglia di Talmassons nel 2022-2023 (impresa poi riuscita alle friulane lo scorso campionato), prima di passare alla Igor Volley.
Giulia De Nardi (libero Igor Gorgonzola Novara): “
“.
(fonte: Igor Volley)
Musetti da sogno: batte Zverev, è in semifinale atp roma Dopo Monte-Carlo e Madrid, arriva anche la semifinale al Foro…
MONZA, 15 MAGGIO 2025 – Lo schiacciatore Erik Röhrs ancora in maglia Vero Volley: il tedesco classe 2001 vestirà per…
Una caduta generale al centro del gruppo, con diversi corridori finiti a terra, causata dall'asfalto viscido per la pioggia, ha…
CEV Champions LeaguePerugia domani in campo contro Ankara: in palio il pass per la Finale di domenica Vigilia di Final…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Il tricolore torna dove la storia lo ha spesso trovato negli ultimi vent'anni: a Schio. Il Famila Wuber è di…