Prenderà il via dal Monday Night del 6 ottobre il campionato della Futura Volley Giovani. La Lega Volley Femminile ha reso noti i calendari della stagione 2025/26 e sarà l’impegno alla Soevis Arena di Castellanza contro le abruzzesi di Altino ad inaugurare la Regular Season biancorossa. Subito con uno stuzzicante derby in famiglia tra la palleggiatrice bustocca Helena Sassolini e la gemella Victoria.
La formazione allenata da coach Gianfranco Milano concederà il bis casalingo il week-end successivo, quando sul taraflex castellanzese arriverà la matricola Fasano. Il primo impegno in trasferta sarà invece quello del 19 ottobre contro un’altra neopromossa, Imola.
Nel lungo serpentone che attende le Cocche spicca la doppietta in trasferta di inizio novembre prima a Talmassons e poi a Padova. Il mese di dicembre rappresenterà come sempre uno snodo molto importante, con una serie di match ravvicinatissimi che si chiuderà con il Boxing Day alla Soevis Arena contro Altafratte.
Il derby con Brescia vedrà andare in scena il primo atto a Castellanza (9 novembre) ed il retour match a Montichiari (4 gennaio). L’ultimo turno della Regular Season prevede infine la trasferta sul campo di Modena.
Le parole di Nicolò Cozzi: .
.
(fonte: Futura Volley Giovani)
La Terni Volley Academy ha acquisito lo schiacciatore di nazionalità rumena, Ovidiu Darlaczi, classe 1999. Alto 202 cm per un…
MILANO - Dopo la straordinaria impresa contro l’Olympiacos, altra notte di gala per l’Olimpia Milano in Eurolega. Al Forum, per la…
Nel prossimo weekend si gioca la quinta giornata del Girone Blu del campionato nazionale serie A3 Credem Banca di pallavolo…
Dopo la vittoria contro l'Austria al debutto per 2-0 con le prestazioni convincenti di Matteo Berrettini e di Flavio Cobolli,…
A un mese di distanza dal trionfo in Supercoppa Fineco 2025, la Numia Vero Volley Milano è stata ricevuta dal sindaco di Milano Giuseppe…
La squadra campana è reduce da due vittorie consecutive Dare continuità: è l’obiettivo dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena, che domenica…