Una fase a gironi senza sbavature per la Nazionale italiana Under 21, che ha chiuso la prima parte del Campionato del Mondo di Jiangmen, in Cina, con un bilancio di cinque vittorie in altrettante partite disputate.
Gli azzurri guidati da Coach Fanizza sono partiti con il netto successo ai danni dell’Indonesia, prima di strappare il risultato pieno anche contro Ucraina, Francia, Tunisia e, infine, Argentina, terminando così al comando del Gruppo D a punteggio pieno (15 punti).
Il centrale scaligero Marco Valbusa ha fatto il proprio esordio nella competizione in occasione della sfida con la Tunisia, entrando in corsa e mettendo a referto anche un punto in attacco. Ora, gli azzurrini sono attesi dagli ottavi di finale contro la Corea del Sud, arrivata quarta nel Girone B, in programma domani 27 agosto.
Venticinque punti e titolo di MVP, Tommaso Guzzo è stato un grande protagonista del primo successo stagionale del Cisterna Volley. Partito nel…
Reggio Calabria – L’entusiasmo di Thomas Spinello, giovane palleggiatore classe 2004 della Domotek Volley Reggio Calabria, è contagioso. A pochi…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
SuperLega Credem BancaLa programmazione completa della 6a giornata La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata…
Ottavi di finale in programma al Masters 1000 di Parigi. Lorenzo Sonego, reduce dalla vittoria nel derby azzurro contro Musetti,…
GROTTAZZOLINA – Una maratona infinita chiusa con una sconfitta al tie-break per la Yuasa Battery Grottazzolina che sul campo di…