Poker di vittorie per l’Italia nella Volley Nations League. Dopo i successi contro Stati Uniti (3-0), Germania (3-2) e Corea del Sud (3-0), le azzurre di Julio Velasco si ripetono al Maracanazinho contro le padrone di casa del Brasile. Finisce 3-0 per la nostra Nazionale con un’altra prova da applausi: 25-22, 25-18, 29-27 i risultati dei parziali a favore delle campionesse olimpiche di Parigi che concludono al meglio la prima settimana del torneo. Brilla come sempre Paola Egonu (14 punti), particolarmente avvincente il terzo set nella bolgia con oltre 10mila tifosi brasiliani. Prima nella classifica provvisoria di Volley Nations League, la delegazione azzurra rientrerà a casa dove da giovedì (12 giugno) e inizierà a preparare la seconda settimana in programma a Hong Kong dal 18 al 22 giugno contro Bulgaria, Thailandia, Giappone e Belgio.
Da Wimbledon agli US Open, ma stavolta con uno Slam in palio. Due mesi dopo l'ultima volta Aryna Sabalenka ritrova…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
"Sinner imprime un ritmo al dritto che è molto difficile da seguire. Alcaraz è più magico, più imprevedibile". Parola di Rafael Nadal…
A Flushing Meadows le semifinali maschili dello US Open si aprono con una super sfida: Carlos Alcaraz affronta Novak Djokovic. Il…
Trento, 5 settembre 2025 Terminato alle ore 18 di oggi (venerdì 5 settembre) il periodo dedicato alla prelazione per la…
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…