Poker di vittorie per l’Italia nella Volley Nations League. Dopo i successi contro Stati Uniti (3-0), Germania (3-2) e Corea del Sud (3-0), le azzurre di Julio Velasco si ripetono al Maracanazinho contro le padrone di casa del Brasile. Finisce 3-0 per la nostra Nazionale con un’altra prova da applausi: 25-22, 25-18, 29-27 i risultati dei parziali a favore delle campionesse olimpiche di Parigi che concludono al meglio la prima settimana del torneo. Brilla come sempre Paola Egonu (14 punti), particolarmente avvincente il terzo set nella bolgia con oltre 10mila tifosi brasiliani. Prima nella classifica provvisoria di Volley Nations League, la delegazione azzurra rientrerà a casa dove da giovedì (12 giugno) e inizierà a preparare la seconda settimana in programma a Hong Kong dal 18 al 22 giugno contro Bulgaria, Thailandia, Giappone e Belgio.
Dopo lo storico successo ottenuto solo pochi giorni fa in Supercoppa a Trieste, Milano cade in tre set in casa…
Nell’anticipo della 13esima e ultima giornata del girone d’andata, causa partecipazione a dicembre delle Pantere al Mondiale per Club, la…
Dopo la netta vittoria all'esordio contro Altmaier, Jannik Sinner torna subito in campo. Il numero 2 al mondo affronterà nel…
La Negrini CTE Acqui Terme è pronta a esordire tra le mura amiche nella seconda giornata del campionato di serie…
La Lega Pallavolo Serie A ha ufficialmente assegnato il Premio “Kirk Kilgour” alla JV Gioia del Colle, riconoscendo al pubblico…
In casa Cucine Lube Civitanova è in corso un “reset” dopo l’esordio casalingo in Regular Season chiuso con un prezioso 3-1 nel derby contro…