Dopo le vittorie contro Stati Uniti e Germania, per la nazionale italiana femminile di volley è arrivata un altro successo nella terza partita di Nations League: a Rio De Janeiro le azzurre hanno battuto la Corea del Sud con un netto 3-0 (25-13, 25-13, 25-17). La miglior marcatrice della partita è stata Paola Egonu con 16 punti. Le ragazze guidate dal ct Julio Velasco hanno conquistato un successo importante per la classifica generale: al momento sono prime a punteggio pieno con 9 punti. Nella prossima partita, in programma domenica alle ore 15, l’Italia affronterà il Brasile.
“Abbiamo giocato una bella partita e abbiamo ottenuto una gran bella vittoria – ha affermato la schiacciatrice azzurra Loveth Omoruyi – come ci ha detto il nostro coach, questo è un torneo molto difficile con squadre diverse da affrontare in rapida sequenza. Stasera contro la Corea del Sud abbiamo dimostrato un gioco solido ed efficace portando a casa un successo importante. Dal punto di vista personale mi sento bene, sono in nazionale, vesto questa maglia e sono in un gruppo molto coeso e forte. Domenica giocheremo contro il Brasile in questo palazzetto che trasuda storia. Sarà una partita bella da vivere e giocare in un ambiente unico”.
Terribile incidente stamattina in Moto3, nel Gp della Malesia, dove, durante il giro di allineamento, il pilota spagnolo José Antonio…
Cento e più. La Cittadella dello Sport vale un punteggio in tripla cifra per il Derthona che, dopo la vittoria…
Jannik Sinner va a caccia del 4° titolo del 2025. Il numero 2 al mondo affronta Alexander Zverev in finale…
Conclusa la rifinitura mattutina per la Romeo Sorrento al Palafiom di Taranto. Queste le parole del libero della Romeo Sorrento…
Il Belluno Volley cade a Trebaseleghe, dopo cinque set che nemmeno la mente di un scrittore di fantascienza avrebbero potuto…
SEPANG (Malesia) - Attimi di grande apprensione sul circuito di Sepang durante il warm up della Moto3: il campione del…