Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach volley, per i Campionati Europei Under 18 che si svolgeranno a Corigliano Rossano (Cosenza) dall’11 al 14 settembre. Denina giocherà in coppia con Lorenzo Profumo e, insieme al resto dei suoi compagni e alle atlete della nazionale femminile convocate da Caterina De Marinis, si ritroverà domani, venerdì 29 agosto, a Bellaria Igea Marina (Rimini). Qui prenderà parte alle finali del Campionato Italiano U18 e U20, per partire successivamente alla volta della Calabria venerdì 5 settembre.
Giannelli: "Tentiamo altra impresa storica" Mondiali 2025 L'Italvolley, campione del mondo in carica, è chiamata a difendere il titolo a…
Iniziano gli allenamenti congiunti con la truppa di Coach Giannini impegnata nel tardo pomeriggio di ieri nella vicina Fano! La…
Piacenza, 18 settembre 2025 – Terminato il periodo in cui era possibile per i vecchi abbonati e i nuovi abbonati…
Secondo test pre stagionale per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che al PalaBarton di Perugia ha affrontato le padrone…
TRENTO – Si chiude con due set vinti per parte (18-25, 27-25, 25-18, 19-25 i parziali) il secondo test match stagionale della…
Al PalabancaSport, davanti a quasi 200 tifosi presenti sugli spalti, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza ha svolto il primo allenamento…