Tutto pronto per la Finale Del Monte Junior League, in programma a Bologna da sabato 31 maggio a lunedì 2 giugno. Nove le squadre presenti: Modena Volley, inserita nel girone C insieme a Padova e Acqui Terme, sfiderà sabato prima i piemontesi (ore 9) e poi i veneti (ore 16.30). Al termine dei gironi, verrà stilata una classifica generale e in base al piazzamento saranno determinate le partite da disputare. A fare il punto della situazione tra passato e presente il prodotto del vivaio gialloblù Andrea Malavasi, rientrato all’ombra della Ghirlandina dopo l’ottima esperienza in A2 a Cuneo (vittoria di campionato e supercoppa) e ora a disposizione di coach Asta in occasione della fase finale della Junior League: “Sono soddisfatto e contento dei risultati ottenuti nel corso dell’ultima stagione. Abbiamo lavorato sodo ogni giorno, dando sempre il massimo. E’ un onore essere cresciuto nel settore giovanile di Modena Volley, uno dei migliori club in circolazione. Mi fa piacere poter partecipare e dare una mano ai miei compagni in occasione della Junior League, siamo pronti e carichi. Possiamo arrivare in alto, dobbiamo crederci e restare umili: testa bassa e pedalare, poi vedremo cosa succederà”.
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…
Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…
Perugia, 02 Agosto 2025 Un dato è già certo: un giocatore della Sir Safety Perugia vincerà la VNL 2025!Saranno due…
Trionfo azzurro in Ungheria. La nazionale femminile di sitting volley ha scritto una nuova storica pagina per lo sport paralimpico…