Tutto pronto per la Finale Del Monte Junior League, in programma a Bologna da sabato 31 maggio a lunedì 2 giugno. Nove le squadre presenti: Modena Volley, inserita nel girone C insieme a Padova e Acqui Terme, sfiderà sabato prima i piemontesi (ore 9) e poi i veneti (ore 16.30). Al termine dei gironi, verrà stilata una classifica generale e in base al piazzamento saranno determinate le partite da disputare. A fare il punto della situazione tra passato e presente il prodotto del vivaio gialloblù Andrea Malavasi, rientrato all’ombra della Ghirlandina dopo l’ottima esperienza in A2 a Cuneo (vittoria di campionato e supercoppa) e ora a disposizione di coach Asta in occasione della fase finale della Junior League: “Sono soddisfatto e contento dei risultati ottenuti nel corso dell’ultima stagione. Abbiamo lavorato sodo ogni giorno, dando sempre il massimo. E’ un onore essere cresciuto nel settore giovanile di Modena Volley, uno dei migliori club in circolazione. Mi fa piacere poter partecipare e dare una mano ai miei compagni in occasione della Junior League, siamo pronti e carichi. Possiamo arrivare in alto, dobbiamo crederci e restare umili: testa bassa e pedalare, poi vedremo cosa succederà”.
E’ stata una splendida serata quella vissuta da Modena Volley alla 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco…
AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Prosegue il lavoro della Nazionale maschile di sitting volley in vista della World Cup in programma negli Stati Uniti, a Fort Wayne…
Nelle precedenti venti edizioni dei Campionati del Mondo di pallavolo maschile, l’Italia ha ottenuto cinque medaglie: quattro ori (1990, 1994,…
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…