Monza chiamata alla prova Trento, Eccheli: “La posta in palio per noi è alta”

Il finale di Regular Season si avvicina per la MINT Vero Volley Monza, attesa da una super sfida ancora da vivere All for OneSabato 15 febbraio 2025 alle 20:30 (diretta Rai Sport e VBTV), Beretta e compagni ospiteranno all’Opiquad Arena i Campioni d’Europa dell’Itas Trentino, nell’anticipo della nona giornata di ritorno.

Un altro confronto cruciale in ottica salvezza per Monza, che fatica a trovare continuità nel proprio gioco: dopo il successo casalingo contro Padova, i brianzoli non sono riusciti a confermarsi con Verona, tornando così a chiudere la classifica della SuperLega Credem Banca, a un solo punto da Taranto. L’Itas, invece, si presenta all’Opiquad Arena con la maratona al tie-break contro Piacenza nelle gambe e dal successo in Cev Cup sullo Chaumont Vb 52.

Sfida numero 39 tra le due squadre, con Trento in vantaggio nel bilancio degli scontri diretti (31 vittorie contro le 7 di Monza). Due gli ex della partita, uno per parte: Osmany Juantorena che ha militato a Trento per quattro stagioni, dal 2009 al 2013, mentre coach Fabio Soli ha guidato la formazione brianzola nel 2018-19, 2019-20 e 2020-21.

Match sponsor di sabato sarà TXT, azienda specializzata in soluzioni software e di ingegneria.

Massimo Eccheli, allenatore MINT Vero Volley Monza: 

(fonte: Vero Volley)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Verso la sfida con Cantù, Tognoni: “Daremo il massimo per vincere”

MARSICOVETERE (Potenza) – A tre giorni dal match con la Campi Reali Cantù, valevole per la seconda giornata del campionato…

23 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Vienna 2025, il programma di oggi: partite e orari

Sarà un giovedì imperdibile all'Atp 500 di Vienna, da vivere come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Saranno infatti ben…

23 Ottobre 2025
  • Motori

Un italiano sulla Ferrari! Il Messico è rosso Fuoco

L’emozione della prima volta in Formula 1, oltretutto sull’auto del pilota più titolato, Lewis Hamilton, si farà sentire, ma se…

23 Ottobre 2025
  • Basket

Nuova Olimpia, dentro Sestina e fuori Cancar  

L’Olimpia torna a casa e, alle 20.30, il gruppo di coach Ettore Messina sarà di scena al Forum di Assago…

23 Ottobre 2025
  • Volley

Anticipo 13^ giornata di A1, Scandicci riporta subito Milano sulla Terra

Dopo lo storico successo ottenuto solo pochi giorni fa in Supercoppa a Trieste, Milano cade in tre set in casa…

22 Ottobre 2025
  • Volley

Anticipo 13^ giornata di A1, Conegliano dimentica subito la Supercoppa e asfalta Monviso

Nell’anticipo della 13esima e ultima giornata del girone d’andata, causa partecipazione a dicembre delle Pantere al Mondiale per Club, la…

22 Ottobre 2025