Tra le fila di Monviso Volley, a fare coppia con Ilenia Moro, la prossima stagione ci sarà la giovane promessa nel ruolo di libero Rebecca Scialanca lo scorso anno in A1 con la Honda Olivero Cuneo.
Nata a Sanremo (IM), classe 205, 165 cm, Rebecca inizia il percorso agonistico con le giovanili alla Riviera Volley Sanremo fino a quando, nel 2020, riceve la chiamata della Cuneo Granda Volley per partecipare al campionato di B2. Nella stagione 2021/2022 vestirà la maglia di Busnago, sempre in B2 dove parteciperà anche al campionato Under 18 per poi esordire in B1 a Gorle. Nella stagione 2023/2024 il passaggio a Bergamo in A1 e a gennaio 2024 il passaggio all’Esperia Cremona in A2. Nella stagione 2024/2025 il ritorno a Cuneo in A1.
– commenta il DS Francesco Cicchiello – .
Rebecca Scialanca: .
(fonte: Monviso Volley)
Venus Williams è tornata al tennis agonistico dopo una pausa di 16 mesi, durante i quali si è dovuta sottoporre…
È iniziata nel migliore dei modi l’avventura delle formazioni azzurre impegnate nella diciottesima edizione del Festival Olimpico della Gioventù Europea…
Serie A2 Credem Banca 2025/26Tutte le date e le formule della stagione e degli eventi Dopo la pubblicazione delle…
A seguito della Consulta dei Presidenti di A2 sono stati definiti il planning e la formula della prossima Serie A2 Tigotà. Il campionato…
La terza e ultima settimana del Tour de France inizia con un ritiro importante: Mathieu van der Poel è costretto…
Vincenzo Mosca sarà il team manager della Romeo Sorrento in A2. Resta in A2 per supportare i ragazzi in questa…