L’Italia è in semifinale ai Mondiali di volley. Prestazione fantastica dei campioni in carica, che nei quarti di finale hanno battuto con un netto 3-0 il Belgio, riscattando così la sconfitta per 3-2 nella fase a gironi. “Abbiamo fatto una partita di grande intensità – ha detto il ct dell’Italia Ferdinando De Giorgi -. Stiamo crescendo e questo ci dà grande fiducia. Volevamo fare una partita diversa rispetto all’ultima sfida con il Belgio. I ragazzi sono stati bravissimi. Abbiamo fatto qualche cambiamento. La chiave del servizio è stata anche importante. Li abbiamo fatti giocare spesso lontani da rete. Siamo contenti di giocare ancora per la finale. Non è facile rimanere nell’eccellenza, adesso viene il bello“.
Terzo allenamento congiunto in arrivo per i biancorossi di Giampaolo Medei, il primo lontano dal proprio palazzetto. Domani, giovedì 25 settembre, alle 17.30 circa,…
Men’s World Championship 2025L’Italia supera meritatamente il Belgio in tre set e vola in Semifinale: sabato sfiderà una tra Turchia…
Legami forti che si consolidano nel tempo. Per il terzo anno consecutivo La Soluzione S.p.A. rinnova la partnership con Allianz Powervolley…
Rientrato a Modena la scorsa settimana, il centrale gialloblù Giovanni Sanguinetti ha fatto il punto della situazione sulla preparazione della…
Jannik Sinner rientra in gioco a caccia del numero 1 perduto a New York. L'azzurro, scivolato in 2^ posizione dopo…
Prima uscita nel nuovo scenario del Palasport di Vinchiaturo per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Sabato pomeriggio (27 settembre), dalle…