Mondiali U21, medaglia d’argento per l’Italia di Pardo Mati

Si è concluso con una medaglia d’argento il cammino dell’Italia nei Mondiali Under 21 disputati in Cina. Gli azzurrini hanno perso 3-1 la finalissima contro l’Iran: quattordici, di cui otto in attacco, quattro a muro e due in battuta, i punti realizzati dal centrale di Modena Volley Pardo Mati. Ora qualche giorno di riposo per il giovane gialloblù e poi il rientro in città per mettersi a disposizione di coach Giuliani.

Quinto posto, invece, per la Francia, che ha battuto 3-1 la Polonia nella finale 5° – 6° posto: sei (tre in attacco e altrettanti in battuta) i punti realizzati da Amir Tizi-Oualou, atteso a Modena nei prossimi giorni dopo un breve periodo di pausa in seguito alla competizione appena terminata.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Con San Giustino al Pala Costa l’ultimo test pre-campionato

Venerdì 10 ottobre, con inizio del riscaldamento alle 18. Coach Valentini si attende ulteriori miglioramenti a nove giorni dal via…

9 Ottobre 2025
  • Volley

Buona l’ultima, test vincente contro Trebaseleghe

Successo in rimonta per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro nell’ultimo test match del precampionato. Al Palasport di via…

9 Ottobre 2025
  • Volley

Prisma La Cascina Taranto: svelate le nuove maglie!

Una serata intensa ed emozionante quella della Presentazione ufficiale delle nuove maglie, in cui è stato presentato il team e…

9 Ottobre 2025
  • Volley

Manfredi: “Momento fortunato”. De Giorgi: “Magari la prossima volta avremo tutta la prima pagina…”

All’interno del programma del Festival dello Sport di Trento, si è svolta la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”.…

9 Ottobre 2025
  • Volley

Monza ha presentato roster e nuove maglie Freddy al Vero Volley Day

Più di 1300 pallavolisti tesserati, 600 bambini impegnati nel minivolley, 60 società per oltre 9mila atleti inclusi nel mondo Vero…

9 Ottobre 2025
  • Volley

Sir Perugia ambasciatrice nel mondo!Tutti innamorati dei Block Devils

Tokyo, 09 ottobre 2025 Dopo la chiusura dei due match con il Suntory Sunbirds Osaka nella World Challenge series 2025…

9 Ottobre 2025