Hanno preso il via in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, a cui stanno partecipando due giocatori di Modena Volley. Esordio con vittoria per l’Italia di Pardo Mati e per la Francia di Amir Tizi-Oualou: gli azzurri di Vincenzo Fanizza hanno battuto 3-0 l’Indonesia con Mati top scorer (ben 13 punti realizzati), stesso risultato per i transalpini che hanno sconfitto 3-0 la Tunisia con il nuovo palleggiatore gialloblù che ha indossato la fascia da capitano ed è stato tra i protagonisti con due punti messi a segno. Domani, venerdì 22 agosto, sono in programma altre due partite della pool D: Italia contro Ucraina e Francia contro Argentina, entrambe con fischio d’inizio alle ore 14.
E’ attualmente in corso la 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco Emilia, manifestazione dedicata a cultura, spettacolo…
È ricominciato ufficialmente all’inizio di questa settimana il percorso della Bcc Tecbus Castellana Grotte in vista del prossimo campionato nazionale…
GROTTAZZOLINA – Sarà un fine settimana all’insegna dello sport, della passione e della pallavolo quello in programma sabato 13 e…
Perugia, 11 settembre 2025 Il percorso di preparazione della Sir Susa Scai Perugia in vista dei numerosi impegni della prossima…
Piacenza, 11 settembre 2025 – Nella mattinata di oggi, presso la sede della Badaracco Assicurazioni, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
Sta per volgere al termine un’altra settimana molto impegnativa per la ErmGroup Altotevere. Una settimana piena di lavoro: doppie sedute…