Dopo la domenica di riposo, si è svolta oggi in Cina la quarta giornata della Pool D dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile: super protagonisti i due giocatori di Modena Volley presenti, ovvero l’italiano Pardo Mati e il francese Amir Tizi-Oualou.
Gli azzurri hanno battuto 3-0 la Tunisia con Mati autore di ben dodici punti (otto in attacco, uno a muro e tre in battuta), mentre i transalpini hanno vinto 3-1 contro l’Ucraina grazie ai dieci punti di Tizi-Oualou (cinque in attacco, due a muro e tre in battuta).
Domani, alle ore 14, si torna subito in campo per Italia-Argentina e Francia-Indonesia, quinto turno della Pool D che vede al momento gli azzurri primi a quota 12 punti (quattro partite, altrettante vittorie) e i francesi secondo a 9 (tre vittorie e una sconfitta, contro l’Italia).
Il coach va a Istanbul, debutto previsto nel derby contro il Besiktas More
I ìgialloviola surclassati dai Pistons (128-106) nel giorno dei 41 anni del 'Prescelto', autore di 17 punti. Vincono anche Boston,…
Renzo Furlan analizza il momento d’oro del tennis italiano, mai così vincente e “profondo” nella storia, convinto che Jannik Sinner…
Era nell’aria da settimane, ma ora è arrivata anche l’ufficialità: Rafael Jódar ha deciso di lasciare il tennis universitario e…
🇮🇹 ITALIANI ALL’AUSTRALIAN OPEN 2026 🎾 TABELLONE PRINCIPALE 👨 SINGOLARE UOMINI Jannik Sinner 🇮🇹 Lorenzo Musetti 🇮🇹 Flavio Cobolli 🇮🇹…
Nella stagione 2026 la maggior parte dei tornei saranno trasmessi sui canali Sky Sport (e in streaming su NOW) con…