Proseguono senza sosta in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile. Un’altra giornata con vittoria per l’Italia di Pardo Mati e la Francia di Amir Tizi-Oualou, che hanno battuto rispettivamente Argentina e Indonesia entrambe con un netto 3-0
Dieci punti per Mati, di cui otto in attacco, uno a muro e uno in battuta. Turno di riposo invece per Tizi-Oualou, che ha lasciato spazio al compagno di reparto Kleynjans.
Conclusa la Pool D con gli azzurri primi a quota 15 punti (cinque successi su cinque match disputati) e i transalpini secondi a 12 (quattro vittorie e un ko), a partire da domani spazio agli ottavi di finale della competizione: Francia-Kazakistan alle ore 5 italiane, Italia-Corea del Sud con inizio alle ore 14.
Lo schiacciatore Erik Röhrs è stato eletto “pallavolista dell’anno” ai Volleyball Awards 2025, l’iniziativa della Federazione Pallavolo Tedesca (DVV) e…
Piacenza, 30 ottobre2025 – Fiocco azzurro in casa biancorossa. Nella mattinata di oggi è nato a Milano Leonardo, primogenito di…
Felix Auger-Aliassime tiene vive le speranze per Torino e 'spaventa' Lorenzo Musetti in ottica Finals. Il canadese, 9 del seeding,…
Piacenza, 30 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata sabato 1° novembre (ore 18.00 diretta Rai Sport…
Intanto il club comunica che il match interno del 9 novembre contro Cantù verrà giocato al PalaParenti di Santa Croce…
Serie A2 Credem BancaTutta la Serie A2 sbarca ufficialmente sulla piattaforma DAZN, anche in modalità gratuita Grande novità in arrivo…