Si sono disputati oggi in Cina gli ottavi di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile. L’Italia di Pardo Mati e la Francia di Amir Tizi-Oualou hanno battuto Corea del Sud e Kazakistan: un netto 3-0 per entrambe le formazioni, che accedono così ai quarti dove sfideranno rispettivamente Cuba e USA.
Protagonisti, ancora una volta, i due giovani giocatori di Modena Volley: dieci punti (sei in attacco e quattro a muro) per il centrale Mati, otto (uno in attacco, quattro a muro e tre in battuta) invece quelli realizzati dal capitano e palleggiatore dei transalpini Tizi-Oualou che ha inoltre messo a segno anche il punto finale con cui si è conclusa la partita.
Schio (Vicenza), 8 ottobre 2025 La terza edizione del Trofeo Città di Schio riserva una convincente vittoria all’Itas Trentino maschile.…
Termina in parità l’atto primo dei due allenamenti congiunti tra la Emma Villas Codyeco Lupi Siena e la Banca Macerata…
Ill Belluno Volley ottiene il primo successo della sua pre-season. Dopo i due test proibitivi con un avversario di categoria superiore…
Giornata solenne tra le più alte cariche dello Stato per i tre giocatori della Cucine Lube Civitanova che pochi giorni fa hanno…
Tokyo, 07 ottobre 2025 Perugia bissa il successo della prima giornata della World challenge series battendo il Suntory Sunbirds di…
Prata di Pordenone, 8 ottobre 2025 – Questo pomeriggio al PalaPrata di Prata di Pordenone, davanti a circa quattrocento spettatori,…