C’è tanta Italia anche tra i premi individuali del Mondiale Under 21 vinto dalle Azzurrine: Merit Adigwe, Dalila Marchesini e Teresa Bosso sono state elette rispettivamente miglior opposta ed MVP della manifestazione, centrale e attaccante-ricevitore del Dream Team scelto dalla FIVB.
L’opposto italiano ha concluso il torneo con 166 punti realizzati con 132 attacchi, 24 muri e 10 ace. Ha inoltre disputato altre tre partite, contro Polonia, Cina e Indonesia, oltre la finale, in cui ha segnato almeno 30 punti confermando il suo ruolo di miglior realizzatrice della competizione.
Gli altri riconoscimenti sono andati a Sae Omori (Giappone, schiacciatore), Luana Kuskowski (Brasile, centrale), Ami Uchizawa (Giappone, libero) e Chisato Hanaoka (Giappone, palleggiatrice).
Buona prova della Campi Reali Cantù nell’allenamento congiunto di ritorno contro la Conad Reggio Emilia disputato oggi presso il PalaAnderlini…
Rovereto (Trento), 1 ottobre 2025 Il test match di metà settimana, la settima della preparazione precampionato, a Rovereto riserva una…
La buona prestazione era già arrivata la scorsa settimana, alla VHV Arena. E nel “remake” con la Tinet Prata di…
Il test match con Civitanova al PalaSavelli vede una buona prestazione dei grottesi, che cedono nel set di apertura per…
La Conad cede il passo a Cantù con il punteggio di 1-3. Primo set che vede Cantù partire meglio e…
La categoria di militanza ha fatto la differenza e nella terza uscita stagionale precampionato la ErmGroup Altotevere, pur rendendosi protagonista…