Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti
Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile. Spicca l’eliminazione della Francia di Tizi-Oualou, ko al tie-break contro gli Stati Uniti al termine di un match durato oltre due ore: ai transalpini non sono dunque bastati i cinque punti (quattro in attacco e uno a muro) del giovane palleggiatore di Modena Volley. Ora la formazione allenata da Belmadi dovrà affrontare la Cina (battuta 3-0 dall’Iran) nella finale 5° – 8° posto.
Non sbaglia, invece, l’Italia di Pardo Mati, vittoriosa 3-1 con Cuba: il successo porta la firma del centrale gialloblù (ben diciotto punti di cui quattordici in attacco, tre a muro e uno in battuta) e regala agli azzurri la semifinale contro la Repubblica Ceca in programma domani, sabato 30 agosto, alle ore 11.
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…
Alle ore 17,30 l’appuntamento al PalaParenti di Santa Croce sull’Arno contro Macerata Sabato 11 ottobre a partire dalle ore 17,30…
Vigilia di debutto nel campionato di Serie B2 per la squadra femminile di Modena Volley. Le ragazze gialloblù ospiteranno Volley…
Il Bogdanka Volley Cup per chiudere la fase pre-campionato, prima di iniziare a preparare l’esordio in SuperLega. Sabato e domenica…