Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti
Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile. Spicca l’eliminazione della Francia di Tizi-Oualou, ko al tie-break contro gli Stati Uniti al termine di un match durato oltre due ore: ai transalpini non sono dunque bastati i cinque punti (quattro in attacco e uno a muro) del giovane palleggiatore di Modena Volley. Ora la formazione allenata da Belmadi dovrà affrontare la Cina (battuta 3-0 dall’Iran) nella finale 5° – 8° posto.
Non sbaglia, invece, l’Italia di Pardo Mati, vittoriosa 3-1 con Cuba: il successo porta la firma del centrale gialloblù (ben diciotto punti di cui quattordici in attacco, tre a muro e uno in battuta) e regala agli azzurri la semifinale contro la Repubblica Ceca in programma domani, sabato 30 agosto, alle ore 11.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…
Seconda tappa pirenaica di questa Vuelta, con partenza da Andorra La Vella e arrivo a Cerler dopo 188 km. Una…