Terza e ultima giornata della fase a gironi del Mondiale 2025, che si sta attualmente disputando nelle Filippine.
Libia nuovamente ko, 3-0 contro il Giappone, ed eliminata dalla competizione: spicca la prestazione di Ahmed Ikhbayri, autore di 11 punti (dieci in attacco e uno al servizio) che si aggiungono ai 17 realizzati con il Canada e ai 19 con la Turchia. Ora l’opposto gialloblù godrà di qualche giorno di riposo e poi la prossima settimana rientrerà a Modena.
Netto ko anche per il Brasile, a sorpresa battuto 3-0 dalla Serbia nonostante i 5 punti (tutti in attacco) di Arthur Bento: con la contemporanea vittoria della Repubblica Ceca contro la Cina, la nazionale verdeoro è stata clamorosamente eliminata dal Mondiale.
Avanza, invece, agli ottavi di finale l’Argentina di Matias Giraudo, subentrato a gara in corso: l’albiceleste batte 3-2 la Francia al termine di una partita incredibile e sfiderà l’Italia di Simone Anzani e Luca Porro (entrambi rimasti in panchina), che a sua volta ha vinto 3-0 contro l’Ucraina.
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…
Sarà il primo appuntamento del precampionato per il team toscano che vivrà subito un antipasto di serie A2 Sabato…
Piacenza, 18 settembre 2025 – Continua il sogno mondiale per il centrale Gianluca Galassi e il libero Domenico Pace, giocatori…
Questo pomeriggio al PalaPanini il nuovo palleggiatore di Modena Volley Amir Tizi-Oualou ha parlato dei suoi primi giorni in città…
“Poche chiacchiere e tanti fatti, due capisaldi di un progetto che mi ha appassionato, spingendomi a rinnovare la nostra collaborazione…