17 punti per Ikhbayri ma Libia ko. Vincono Italia e Argentina, Bento top scorer con il Brasile
Si è disputata la prima giornata della fase a gironi del Mondiale 2025 di pallavolo maschile, in programma nelle Filippine.
Il primo dei giocatori di Modena Volley a scendere in campo è stato Ahmed Ikhbayri: nonostante i 17 punti (quindici in attacco, uno a muro e uno in battuta) dell’opposto gialloblù, la Libia ha perso 3-1 contro il Canada: domani, alle ore 4.30 italiane, la seconda giornata contro la Turchia.
Successivamente, è toccato all’Argentina di Matias Giraudo, che ha battuto 3-2 la Finlandia: il palleggiatore canarino ha trovato spazio negli ultimi due set del match. Prossimo impegno martedì, ore 4.30 italiane, contro la Corea del Sud.
Infine, il Brasile di Arthur Bento e l’Italia di Simone Anzani e Luca Porro: gli azzurri hanno battuto con un netto 3-0 l’Algeria (quattro punti di cui due in attacco e due a muro per Anzani, Porro in panchina), mentre la nazionale verdeoro ha battuto 3-1 la Cina in rimonta con Bento super protagonista e top scorer del match con ben 17 punti realizzati (quindici in attacco, uno a muro e uno in battuta). Italia e Brasile nuovamente in campo martedì, rispettivamente contro Belgio (ore 15.30 italiane) e Repubblica Ceca (ore 4 italiane).
Domotek Volley Reggio Calabria, un 3-0 che vale doppio. Il capitano Laganà: “Vittoria per tutta la gente, gruppo esemplare” Una…
A Mirandola è stato grande protagonista del 3-0 ottenuto dalla ErmGroup Altotevere. Peraltro, Simone Marzolla da Chioggia si trovava a…
Fino a domenica scorsa, Matteo Librizzi aveva giocato il derby Varese-Cantù solo a livello giovanile. Sedendosi al massimo in panchina…
Serie A3 Credem BancaRecord e curiosità dai campi: Giannotti supera i 3.000 punti in Serie A3, Onwuelo trova il punto…
Piacenza, 18 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Sitting Volley è lieta di annunciare il calendario della stagione 2025-2026 del…
Paga caro la Green Volley un approccio alla gara a dir poco disarmante. Un primo set senza nerbo, giocato con…