17 punti per Ikhbayri ma Libia ko. Vincono Italia e Argentina, Bento top scorer con il Brasile
Si è disputata la prima giornata della fase a gironi del Mondiale 2025 di pallavolo maschile, in programma nelle Filippine.
Il primo dei giocatori di Modena Volley a scendere in campo è stato Ahmed Ikhbayri: nonostante i 17 punti (quindici in attacco, uno a muro e uno in battuta) dell’opposto gialloblù, la Libia ha perso 3-1 contro il Canada: domani, alle ore 4.30 italiane, la seconda giornata contro la Turchia.
Successivamente, è toccato all’Argentina di Matias Giraudo, che ha battuto 3-2 la Finlandia: il palleggiatore canarino ha trovato spazio negli ultimi due set del match. Prossimo impegno martedì, ore 4.30 italiane, contro la Corea del Sud.
Infine, il Brasile di Arthur Bento e l’Italia di Simone Anzani e Luca Porro: gli azzurri hanno battuto con un netto 3-0 l’Algeria (quattro punti di cui due in attacco e due a muro per Anzani, Porro in panchina), mentre la nazionale verdeoro ha battuto 3-1 la Cina in rimonta con Bento super protagonista e top scorer del match con ben 17 punti realizzati (quindici in attacco, uno a muro e uno in battuta). Italia e Brasile nuovamente in campo martedì, rispettivamente contro Belgio (ore 15.30 italiane) e Repubblica Ceca (ore 4 italiane).
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…