Prestazione strepitosa dell’Italia, che batte 3-0 la Polonia (25-21, 25-22 e 25-23) e conquista con grande merito la finale del Mondiale 2025.
Sulla straordinaria vittoria della formazione di De Giorgi c’è anche la firma dei due giocatori di Modena Volley, Simone Anzani e Luca Porro entrambi subentrati a gara in corso per dare il proprio contributo: due i punti realizzati dal centrale, tre quelli messi a segno dal giovane schiacciatore.
Ora gli azzurri di De Giorgi sono attesi dall’atto conclusivo della competizione: domani, domenica 28 settembre alle ore 12.30, sfida contro la Bulgaria di Gianlorenzo Blengini, che nell’altra semifinale ha battuto 3-1 la Repubblica Ceca.
È sempre complicato trarre conclusioni definitive da una pre-stagione, ma se c’è un giocatore che affronta gli allenamenti con la…
Joao Fonseca non ha paura di fissare l’asticella molto in alto. Dopo le riflessioni degli ultimi giorni su cosa renderebbe…
Un match in altalena, con gli ospiti capaci di prendere il largo nel primo e nel terzo quarto ma nn…
Carlos Alcaraz padre ha deciso di intervenire, seppur in modo molto misurato, dopo il clamore mediatico generato dalle recenti interviste…
C’è un momento, nella carriera di ogni campione, in cui diventa necessario fermarsi e cambiare rotta. Per Stefanos Tsitsipas, quel…
Jannik Sinner continua a rappresentare un enorme potenziale mediatico, ma Nike sembra non essere ancora pronta a sfruttarlo fino in…