La Romeo Sorrento esce sconfitta dalla trasferta di Modica. Il giusto spazio a chi si è visto poco in campo, ed il riposo forzato per gli indisponibili, spingono mister Esposito ad affrontare Modica con il 6+1: Becchio al palleggio, Ciampa opposto, Filippelli e Patriarca al centro, Gargiulo e Cremoni schiacciatori, Pontecorvo libero.
La partita è combattuta nel primo e nel terzo set. Nei finali di set esce sempre l’esperienza dei ragazzi di mister Di Stefano che soprattutto grazie a Barretta, l’ex Buzzi e Padura Diaz chiudono la partita ed conquistano i tre punti in palio.
La Romeo torna in palestra per preparare l’ultimo match della stagione regolare con Lagonegro. Intanto visti i risultati di giornata sarà Sabaudia l’avversario nei quarti di finale playoff per i ragazzi del presidente Ruggiero.
Dopo la vittoria contro l'Austria al debutto, l'Italia torna in campo a Bologna. Gli azzurri di Filippo Volandri affrontano nella…
MANTOVA – Torna in campo questo fine settimana la Gabbiano Farmamed Mantova, in occasione della sesta giornata del girone d’andata del…
Rana Verona torna a giocare davanti al pubblico di casa del Pala AGSM AIM domenica 23 novembre alle ore 19.00…
È visibilmente soddisfatto di come la stagione sta procedendo Claudio Bigi, amministratore delegato del Volley Altotevere. La ErmGroup ha ingranato…
La sesta giornata porta la Consoli in esterna: sabato alle 18 primo fischio al PalaCatania. Obiettivo dei tucani, tenere la…
Il libero della Domotek, Saverio De Santis, alla vigilia della trasferta di Sabaudia: “Morale altissimo dopo il successo con la…