La Romeo Sorrento esce sconfitta dalla trasferta di Modica. Il giusto spazio a chi si è visto poco in campo, ed il riposo forzato per gli indisponibili, spingono mister Esposito ad affrontare Modica con il 6+1: Becchio al palleggio, Ciampa opposto, Filippelli e Patriarca al centro, Gargiulo e Cremoni schiacciatori, Pontecorvo libero.
La partita è combattuta nel primo e nel terzo set. Nei finali di set esce sempre l’esperienza dei ragazzi di mister Di Stefano che soprattutto grazie a Barretta, l’ex Buzzi e Padura Diaz chiudono la partita ed conquistano i tre punti in palio.
La Romeo torna in palestra per preparare l’ultimo match della stagione regolare con Lagonegro. Intanto visti i risultati di giornata sarà Sabaudia l’avversario nei quarti di finale playoff per i ragazzi del presidente Ruggiero.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…