E’ stato presentato questa mattina il rinnovo della storica e pluriennale partnership tra Modena Volley e Bulloneria Emiliana. Presenti il CEO e Owner dell’azienda Gian Marco Dalpane e il palleggiatore gialloblù Amir Tizi-Oualou, con quest’ultimo che ha parlato del big match di domenica (ore 18) al PalaPanini contro Sir Susa Scai Perugia.
“Siamo reduci da due grandi prestazioni e vittorie – dichiara Tizi-Oualou -, abbiamo lavorato molto bene e quindi siamo contenti di come sta andando. La squadra è composta da 14 fratelli, c’è un bel gruppo. Perugia? E’ un match come tutti gli altri, dobbiamo pensare solo a giocare e a dare il massimo in un PalaPanini con tanta gente a tifarci. Giannelli? E’ uno dei migliori palleggiatori al mondo, sarebbe fantastico in futuro arrivare al suo livello e per me rappresenta un esempio da seguire. Obiettivo? Non so dove potremo arrivare, ma certamente vogliamo fare il meglio possibile e ci alleneremo ogni giorno per crescere e migliorare sempre di più. E’ un sogno indossare la maglia di Modena, sono davvero felice e orgoglioso di essere qui”.
“Ci fa molto piacere essere qui – spiega Dalpane -, è un onore far parte di un movimento che ogni anno diventa sempre più grande e consolidato. Siamo contenti di aver confermato questa partnership, sento vibrazioni positive e diverse rispetto allo scorso anno e vedo una squadra e uno staff con voglia di fare molto bene”.
Esultanza alla 'Hulk' per Flavio Cobolli, al termine di una partita incredibile giocata contro Zizou Bergs e vinta 17-15 al…
Arriva domani 22 novembre, alle ore 20.30, il D-Day per la Green volley Galatone che ospita la JV Gioia del…
"Ho vissuto il mio più grande sogno". Parla così Flavio Cobolli, travolto dalla emozioni dopo la vittoria su Zizou Bergs,…
Domenica 23 novembre (ore 19) il PalaSavelli di Porto San Giorgio riapre le sue porte per la sfida al team…
Rinascita Lagonegro. Consar Ravenna: due maglie e più di qualcuno che le ha vestite entrambe. Nella formazione biancorossa non mancano,…
Nelli e compagni cercano tre punti per dare continuità ai risultati Domenica 23 novembre Emma Villas Codyeco Lupi Siena ospiterà…