E’ stato presentato questa mattina il rinnovo della storica e pluriennale partnership tra Modena Volley e Bulloneria Emiliana. Presenti il CEO e Owner dell’azienda Gian Marco Dalpane e il palleggiatore gialloblù Amir Tizi-Oualou, con quest’ultimo che ha parlato del big match di domenica (ore 18) al PalaPanini contro Sir Susa Scai Perugia.
“Siamo reduci da due grandi prestazioni e vittorie – dichiara Tizi-Oualou -, abbiamo lavorato molto bene e quindi siamo contenti di come sta andando. La squadra è composta da 14 fratelli, c’è un bel gruppo. Perugia? E’ un match come tutti gli altri, dobbiamo pensare solo a giocare e a dare il massimo in un PalaPanini con tanta gente a tifarci. Giannelli? E’ uno dei migliori palleggiatori al mondo, sarebbe fantastico in futuro arrivare al suo livello e per me rappresenta un esempio da seguire. Obiettivo? Non so dove potremo arrivare, ma certamente vogliamo fare il meglio possibile e ci alleneremo ogni giorno per crescere e migliorare sempre di più. E’ un sogno indossare la maglia di Modena, sono davvero felice e orgoglioso di essere qui”.
“Ci fa molto piacere essere qui – spiega Dalpane -, è un onore far parte di un movimento che ogni anno diventa sempre più grande e consolidato. Siamo contenti di aver confermato questa partnership, sento vibrazioni positive e diverse rispetto allo scorso anno e vedo una squadra e uno staff con voglia di fare molto bene”.
Matteo Arnaldi è già da oltre una settimana in Australia – a Melbourne per la precisione – per preparare il…
Il 2026 non è ancora iniziato, ma il circuito ATP deve già fare i conti con le prime brutte notizie…
“A un passo da…”. Questa può essere la sintesi ideale a descrivere il 2025 di Lorenzo Sonego, una stagione segnata…
CANBERRA WTA 125 📍 Canberra (Australia) 🇦🇺 📅 Dal 5 gennaio 🏟️ Superficie: cemento (hard) Entry List Md Simona Waltert…
Serata da sogno per il serbo dei Nuggets, a referto con 39 punti, 15 rimbalzi e 10 assist. Pistons corsari…
Novak Djokovic ha cambiato i piani all’ultimo momento e sarà al via dell’Adelaide International, entrando ufficialmente nel tabellone dell’ATP 250…