E’ stato ufficialmente definito il roster di Modena Volley per la stagione 2025/26, roster che é un mix di esperienza e giovani talenti del presente e del futuro. Nel ruolo di palleggiatore le principali novità, con gli arrivi del francese Amir Tizi-Oualou e dell’argentino classe ‘98 Matías Giraudo. Nel reparto opposti si ripartirà nuovamente dai confermatissimi Paul Buchegger e Ahmed Ikhbayri. Al centro, invece, il modenese Luca Tauletta si aggiunge alle conferme del campione del mondo Simone Anzani, di Giovanni Sanguinetti e Pardo Mati. Nel reparto schiacciatori spiccano il nuovo acquisto Luca Porro, protagonista della VNL con l’Italia e il brasiliano Arthur Bento, oltre alla permanenza di Jacopo Massari e Vlad Davyskiba, perno della squadra di coach Alberto Giuliani anche per la prossima stagione. Infine i liberi, con la conferma di Filippo Federici e l’approdo in gialloblù di Luke Perry, stella della nazionale australiana.
Dopo il debutto esterno in terra lombarda, la stagione della squadra di Alberto Giuliani proseguirà il 26 ottobre con l’esordio…
Dal Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (BO) parte ufficialmente la stagione 2025/2026 della SuperLega Credem Banca con lo svelamento…
Bologna, 17 Luglio 2025 La nuova stagione di Superlega comincerà con una trasferta per i Block Devils, che saranno impegnati…
Completati i lavori della tre giorni di Bologna dedicata a mercato e media day: il focus è sul calendario della…
Visma-Lease a Bike: Benoot Soudal Quick-Step: Schachmann EF Education-EasyPost: Sweeny Intermarché-Wanty: Barré, Rex Bahrain Victorious: Buitrago, Martinez, Stannard, Wright Ineos…
Inizierà tra le mura amiche del PalaCapurso il cammino della Joy Volley Gioia del Colle nel prossimo campionato di Serie…