E’ stato ufficialmente definito il roster di Modena Volley per la stagione 2025/26, roster che é un mix di esperienza e giovani talenti del presente e del futuro. Nel ruolo di palleggiatore le principali novità, con gli arrivi del francese Amir Tizi-Oualou e dell’argentino classe ‘98 Matías Giraudo. Nel reparto opposti si ripartirà nuovamente dai confermatissimi Paul Buchegger e Ahmed Ikhbayri. Al centro, invece, il modenese Luca Tauletta si aggiunge alle conferme del campione del mondo Simone Anzani, di Giovanni Sanguinetti e Pardo Mati. Nel reparto schiacciatori spiccano il nuovo acquisto Luca Porro, protagonista della VNL con l’Italia e il brasiliano Arthur Bento, oltre alla permanenza di Jacopo Massari e Vlad Davyskiba, perno della squadra di coach Alberto Giuliani anche per la prossima stagione. Infine i liberi, con la conferma di Filippo Federici e l’approdo in gialloblù di Luke Perry, stella della nazionale australiana.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…