Weekend da ricordare per la compagine femminile di Ivan Tamburello, che sabato sera ha conquistato la terza vittoria consecutiva battendo 3-0 Milano in una partita ben giocata dall’inizio alla fine: 25-22, 25-20 e 25-22 i parziali a favore delle ragazze gialloblù, a punteggio pieno dopo tre giornate del campionato di B2.
Nulla da fare, invece, per la Serie B di Nicolò Zanni e la Serie C di Tommaso Manelli, che devono rimandare nuovamente l’appuntamento con il primo successo stagionale: entrambe le formazioni sono state battute 3-0 in trasferta rispettivamente da Zotup Scanzorosciate e 4 Torri Ferrara. Prossimi appuntamenti sabato 1 novembre, la B alle ore 17.30 contro Motta&Rossi Asola Remedello e la C alle ore 20.30 contro Soliera Volley 150.
Infine, prenderà il via tra domani e mercoledì la stagione dell’Under 15 e dell’Under 17 Eccellenza: martedì 28 ottobre alle ore 18.15 l’U15 contro Maritain Evolution, mercoledì 29 ottobre alle ore 21 l’U17 alle ore 21 contro Mo.Re. Volley Anderlini.
La qualità del percorso di crescita di un giocatore, specialmente in età giovanile, non si misura con i successi, perché…
Dopo anni assai bui, il tennis statunitense maschile ha ritrovato un ottimo livello medio e anche dei top10, come dimostra…
Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere la notizia secondo cui l’auto di Stefanos Tsitsipas sarebbe stata intercettata mentre viaggiava…
Warriors ko con Portland nonostante la grande prestazione della loro stella, il 40enne decisivo nella vittoria dei californiani contro Phoenix:…
Sono stati ufficialmente annunciati i gironi del Next Gen ATP Finals presented by PIF 2025, in programma a Jeddah, e…
@ JOA20 (#4535675)Grant purtroppo ha giocato male gli ultimi tornei su cemento. Ha tentato pure un W35 a Monasir ma…