Quella di ieri è stata una giornata davvero intensa e piena di emozioni per Simone Anzani. In mattinata è stato ricevuto e premiato dal Sindaco di Modena Massimo Mezzetti insieme a Luca Porro per la vittoria del Mondiale, mentre in serata è stato ospite della Juventus in occasione del match di Champions League contro lo Sporting Lisbona.
Il centrale di Modena Volley, invitato dalla società bianconera all’Allianz Stadium, è stato accolto dal presidente del J-Museum Paolo Garimberti, a cui ha donato due cimeli, ovvero la maglia della nazionale azzurra e una delle scarpe indossate durante la finale disputata lo scorso 28 settembre e vinta contro la Bulgaria. Anzani ha successivamente incontrato giocatori e dirigenti, tra cui Giorgio Chiellini, Director of Football Strategy della Juventus, che gli ha consegnato una maglia con il nome e il numero 17.
Perugia, 26 Novembre 2025 È una Sir Susa Scai Perugia bella e concreta quella che, tra le mura amiche, torna…
Un Cordoglio Profondo per la Scomparsa di Giuseppe Cormaci: Un Gigante della Pallavolo Reggina Reggio Calabria – La SSD Sport…
Una Vero Volley Monza coraggiosa tenta il colpaccio in casa dei campioni d’Europa, ma il risultato finale non la premia.…
SuperLega Credem BancaPerugia vince davanti ai suoi tifosi: l’anticipo della 12a giornata vede il successo dei Block Devils su Monza…
1ª Giornata Rit. (21/12/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 Sir Susa Scai Perugia – Vero Volley Monza…
1ª Giornata Rit. (21/12/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Sir Susa Scai Perugia-Vero Volley Monza 3-1…