Quella di ieri è stata una giornata davvero intensa e piena di emozioni per Simone Anzani. In mattinata è stato ricevuto e premiato dal Sindaco di Modena Massimo Mezzetti insieme a Luca Porro per la vittoria del Mondiale, mentre in serata è stato ospite della Juventus in occasione del match di Champions League contro lo Sporting Lisbona.
Il centrale di Modena Volley, invitato dalla società bianconera all’Allianz Stadium, è stato accolto dal presidente del J-Museum Paolo Garimberti, a cui ha donato due cimeli, ovvero la maglia della nazionale azzurra e una delle scarpe indossate durante la finale disputata lo scorso 28 settembre e vinta contro la Bulgaria. Anzani ha successivamente incontrato giocatori e dirigenti, tra cui Giorgio Chiellini, Director of Football Strategy della Juventus, che gli ha consegnato una maglia con il nome e il numero 17.
L'azzurro entra come al solito in corsa, ma gioca meno di 9 minuti: tutti i dettagli More
Passo falso per la squadra di Poeta, sconfitta 99-92 dagli emiratini, nonostante le belle prestazioni di Nebo e Shields More
Il campione del Mondo, operato dopo aver riportato la frattura della scapola, ha ricominciato ad allenarsi su una Ducati da…
Non ci sarà una fusione commerciale tra ATP e WTA nel breve periodo. Quello che solo pochi mesi fa sembrava…
Danielle Collins sembrava destinata a chiudere definitivamente la propria carriera dopo l’annuncio di fine 2024, quando aveva parlato apertamente dei…
La cavalcata nel Campionato femminile di Serie A1 interrotta a un solo “quindici” dalla finale scudetto; un giovane come Lorenzo…