Modena Volley, Sanguinetti: “Bisogna continuare a lavorare”

E’ stato presentato questa mattina il rinnovo della partnership tra Modena Volley e Ingegneria Emiliana. Presenti il CEO dell’azienda Rocco Maggi e il centrale gialloblù Giovanni Sanguinetti, che ha fatto il punto della situazione in casa gialloblù e parlato della trasferta di domenica (ore 16) a Cuneo.

“A Cisterna abbiamo perso due punti – dichiara Sanguinetti -, ma per fortuna il calendario è fitto e quindi possiamo e dobbiamo già pensare alla prossima partita. La gara di domenica dimostra che nulla è scontato, bisogna continuare a lavorare al massimo e cercare di non avere i cali avuti nell’ultimo match. Cuneo? Andremo a giocare su un campo ostico, è una piazza con molta passione e tornata finalmente in Superlega dopo tanto tempo. Non sarà sicuramente facile, mi aspetto una sfida in cui proveranno a metterci in difficoltà e noi dovremo essere bravi a rispondere nel modo giusto e a mantenere il nostro livello di gioco dall’inizio alla fine. Siamo una squadra fisica ma allo stesso tempo giovane, dobbiamo restare tranquilli e lavorare con fiducia ogni giorno. Mercato? Sto parlando con la società per il rinnovo, ora però conta solo il presente e poi vedremo cosa succederà”.

“Crediamo nel progetto di Modena Volley – spiega Maggi -, rappresentato da un gruppo giovane così come la nostra azienda. L’obiettivo di entrambe le realtà è quello di crescere e migliorare, valorizzando i giovani e il loro lavoro”.

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner, allenamenti da “marziano” a Dubai: Darderi racconta l’intensità del numero uno azzurro

È sempre complicato trarre conclusioni definitive da una pre-stagione, ma se c’è un giocatore che affronta gli allenamenti con la…

26 Dicembre 2025
  • Tennis

Joao Fonseca guarda in alto: “Voglio entrare nella top 15 e trovare continuità nel 2026”

Joao Fonseca non ha paura di fissare l’asticella molto in alto. Dopo le riflessioni degli ultimi giorni su cosa renderebbe…

26 Dicembre 2025
  • Basket

Natale al Madison Square Garden, Brunson trascina New York

Un match in altalena, con gli ospiti capaci di prendere il largo nel primo e nel terzo quarto ma nn…

25 Dicembre 2025
  • Tennis

Alcaraz senior rompe il silenzio sulla separazione con Ferrero: «Ognuno è libero di dire ciò che sa»

Carlos Alcaraz padre ha deciso di intervenire, seppur in modo molto misurato, dopo il clamore mediatico generato dalle recenti interviste…

25 Dicembre 2025
  • Tennis

Tsitsipas cambia racchetta per ripartire: la svolta Babolat per rilanciare la sua carriera?

C’è un momento, nella carriera di ogni campione, in cui diventa necessario fermarsi e cambiare rotta. Per Stefanos Tsitsipas, quel…

25 Dicembre 2025
  • Tennis

Jannik Sinner, enorme potenziale mediatico ma Nike resta prudente sull’immagine

Jannik Sinner continua a rappresentare un enorme potenziale mediatico, ma Nike sembra non essere ancora pronta a sfruttarlo fino in…

25 Dicembre 2025