Si è tenuta questa settimana la presentazione delle maglie dei liberi di Modena Volley per la stagione 2025/26. Presenti i liberi gialloblù Luke Perry, Filippo Federici ed Elena Lutti, oltre a tutti gli sponsor presenti sulla nuova divisa: Paolo Lutti, CEO & Founder Servizio Protetto; Adamo Venturelli, Owner and CEO Vis Hydraulics; Giuliano Badiali, Titolare di Badiali Cisterne; Claudio Turchi, Presidente di Gruppo SEM; Marco Montecchi, CEO di Mecof.
Gli imprenditori appena citati, che rappresentano realtà dello stesso territorio, ovvero l’Appennino modenese da cui provengono e in cui producono, hanno sottolineato l’orgoglio della presenza della propria azienda sulla nuova divisa da gioco dedicata ai liberi di Modena Volley. Nonostante le difficoltà legate al fare impresa in Montagna, hanno mostrato grande energia, oltre ad entusiasmo e massima fiducia nei confronti della società gialloblù.
“Stiamo lavorando duramente – afferma Perry -, l’obiettivo è creare un gruppo unito e non vediamo l’ora di iniziare la nuova stagione con entusiasmo e grinta. I nuovi sono arrivati con molta energia, dovremo lavorare ogni giorno al massimo per migliorare l’intesa collettiva. La squadra è composta da ragazzi con grandi valori umani, un aspetto fondamentale che serve sia nei momenti positivi che negativi. Mondiali? La vittoria dell’Italia per me non è una sorpresa, sono forti e l’hanno dimostrato in campo”.
“Tenevamo tanto a vincere il Memorial Andrea Parenti – dichiara Federici -, è stato il miglior modo per iniziare la stagione che vogliamo affrontare con grande entusiasmo. La squadra è composta da ragazzi giovani e talentuosi con una fisicità importante, sono davvero felice del gruppo che si sta creando e ho massima fiducia in vista del futuro. Torneo di Montichiari? Si tratta di appuntamenti importanti per iniziare a giocare partite di livello, fare prove generali e accumulare minutaggio verso i primi impegni ufficiali”.
Il coach va a Istanbul, debutto previsto nel derby contro il Besiktas More
I ìgialloviola surclassati dai Pistons (128-106) nel giorno dei 41 anni del 'Prescelto', autore di 17 punti. Vincono anche Boston,…
Renzo Furlan analizza il momento d’oro del tennis italiano, mai così vincente e “profondo” nella storia, convinto che Jannik Sinner…
Era nell’aria da settimane, ma ora è arrivata anche l’ufficialità: Rafael Jódar ha deciso di lasciare il tennis universitario e…
🇮🇹 ITALIANI ALL’AUSTRALIAN OPEN 2026 🎾 TABELLONE PRINCIPALE 👨 SINGOLARE UOMINI Jannik Sinner 🇮🇹 Lorenzo Musetti 🇮🇹 Flavio Cobolli 🇮🇹…
Nella stagione 2026 la maggior parte dei tornei saranno trasmessi sui canali Sky Sport (e in streaming su NOW) con…