Modena Volley, Porro: “Dobbiamo continuare a spingere”

Lo schiacciatore di Modena Volley Luca Porro ha fatto il punto della situazione in casa gialloblù verso la trasferta di domenica (ore 19) a Cisterna: “Sarà sicuramente una partita difficile come tutte, soprattutto fuori casa contro un avversario alla ricerca di punti. Dovremo essere bravi ad aggredire il match fin da sabato e mettere in campo le nostre armi e capacità. Bisogna pensare solo a noi stessi, cercando di proseguire sul percorso intrapreso. Contro Padova abbiamo dominato per lunghi tratti sia a livello tecnico che caratteriale, è necessario ripartire da qui e premere sempre forte sull’acceleratore. Qui mi sto trovando bene, stiamo lavorando tanto e l’obiettivo è continuare a spingere in palestra e in ogni gara. Tizi-Oualou? Secondo me è molto forte, è chiaro che si può migliorare l’intesa e alcuni dettagli di gioco ma la strada è quella giusta. Classifica? E’ presto, dobbiamo pensare al singolo weekend e partita dopo partita”.

Articoli recenti

  • Basket

Eurolega, la Virtus si sveglia tardi: Olympiacos corsaro a Bologna

Sconfitta casalinga pesante per le V Nere, cui non basta uno strepitoso ultimo quarto di gioco: i greci passano per…

26 Dicembre 2025
  • Tennis

Learner Tien, il talento nato da una storia di fuga, sacrifici e tennis

Il successo non nasce mai per caso. Dietro ogni traguardo importante c’è un percorso fatto di sacrifici, scelte difficili e…

26 Dicembre 2025
  • Basket

Nba, Jokic esagera: tripla doppia leggendaria, Minnesota ko. Houston corsari a Los Angeles

Mostruosa prestazione del serbo che trascina i Nuggets: 56 punti, 16 rimbalzi e 15 assist. I Rockets passano in California:…

26 Dicembre 2025
  • Tennis

Rafael Nadal, una nuova vita dopo il tennis: “Quella fase è chiusa, oggi ho trovato la felicità”

Rafael Nadal ha cambiato radicalmente il ritmo della sua vita. Sono finite le sveglie all’alba, le infinite sessioni di allenamento,…

26 Dicembre 2025
  • Tennis

Jannik Sinner: “Quando vivi momenti difficili sai che non giochi solo, giochi per un’intera nazione”

Jannik Sinner si è goduto qualche giorno di riposo dopo una stagione intensa e complessa, sfruttando un periodo di vacanza…

26 Dicembre 2025
  • Tennis

Sinner, allenamenti da “marziano” a Dubai: Darderi racconta l’intensità del numero uno azzurro

È sempre complicato trarre conclusioni definitive da una pre-stagione, ma se c’è un giocatore che affronta gli allenamenti con la…

26 Dicembre 2025