Lo schiacciatore di Modena Volley Luca Porro ha fatto il punto della situazione in casa gialloblù verso la trasferta di domenica (ore 19) a Cisterna: “Sarà sicuramente una partita difficile come tutte, soprattutto fuori casa contro un avversario alla ricerca di punti. Dovremo essere bravi ad aggredire il match fin da sabato e mettere in campo le nostre armi e capacità. Bisogna pensare solo a noi stessi, cercando di proseguire sul percorso intrapreso. Contro Padova abbiamo dominato per lunghi tratti sia a livello tecnico che caratteriale, è necessario ripartire da qui e premere sempre forte sull’acceleratore. Qui mi sto trovando bene, stiamo lavorando tanto e l’obiettivo è continuare a spingere in palestra e in ogni gara. Tizi-Oualou? Secondo me è molto forte, è chiaro che si può migliorare l’intesa e alcuni dettagli di gioco ma la strada è quella giusta. Classifica? E’ presto, dobbiamo pensare al singolo weekend e partita dopo partita”.
Lorenzo Sonego entra nel quintetto italiano di Coppa Davis per le Finals di Bologna. Dopo la rinuncia di Lorenzo Musetti,…
Perugia, 14 novembre 2025 All’indomani della rotonda vittoria di ieri sera, in casa con Cuneo, i Block Devils sono già…
C’è aria di partitissima a Reggio Calabria.Domenica alle ore 18:00 si riapriranno le porte del Palacalafiore, maxi impianto reggino che…
La prossima sfida è sempre più vicina, l’attesa sale, domenica al Palasport arriva Modena: alle ore 19 sarà di nuovo…
La miglior medicina per ripartire subito è sempre il campo ed è già partito il conto alla rovescia per la…
Sarà la nona sfida tra i due, con Sinner che è avanti 7-1 nei precedenti. L'azzurro ha vinto i tre match…