Modena Volley, Perry: “Dobbiamo lavorare ancora tanto”

E’ stata presentata questa mattina la partnership tra Modena Volley e Sideius, nato dall’esperienza e dalla storia di TEC Eurolab, realtà di riferimento nei servizi di testing, certificazione e formazione tecnica per i settori industriali ad alta specializzazione. Presenti il Presidente dell’azienda Paolo Moscatti e il libero gialloblù Luke Perry, che ha parlato della vittoria ottenuta a Cuneo e della prossima partita in programma domenica 30 novembre (ore 18) al PalaPanini contro Grottazzolina.

“Siamo felici di aver vinto a Cuneo – dichiara Perry -, abbiamo avuto le nostre occasioni per chiudere il match nel quarto set ma il fattore positivo è aver reagito nel quinto e portato a casa due punti importanti. Grottazzolina? Ci stiamo preparando, giochiamo in casa e siamo fiduciosi perché sappiamo che il PalaPanini può darci una mano. La squadra è composta dal giusto mix di giovani ed esperti, la strada è giusta però allo stesso tempo c’è ancora tanto lavoro da fare. Statistiche personali? Non sono importanti, ciò che conta è aiutare la squadra e svolgere il mio compito in campo”.

“Siamo contenti di tornare sulla maglia da gioco – afferma Moscatti – con il nuovo brand Sideius, nato da TEC Eurolab. E’ bello avere il marchio proprio sul cuore, è una posizione che ci piace molto, siamo orgogliosi di essere tornati”.

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner, allenamenti da “marziano” a Dubai: Darderi racconta l’intensità del numero uno azzurro

È sempre complicato trarre conclusioni definitive da una pre-stagione, ma se c’è un giocatore che affronta gli allenamenti con la…

26 Dicembre 2025
  • Tennis

Joao Fonseca guarda in alto: “Voglio entrare nella top 15 e trovare continuità nel 2026”

Joao Fonseca non ha paura di fissare l’asticella molto in alto. Dopo le riflessioni degli ultimi giorni su cosa renderebbe…

26 Dicembre 2025
  • Basket

Natale al Madison Square Garden, Brunson trascina New York

Un match in altalena, con gli ospiti capaci di prendere il largo nel primo e nel terzo quarto ma nn…

25 Dicembre 2025
  • Tennis

Alcaraz senior rompe il silenzio sulla separazione con Ferrero: «Ognuno è libero di dire ciò che sa»

Carlos Alcaraz padre ha deciso di intervenire, seppur in modo molto misurato, dopo il clamore mediatico generato dalle recenti interviste…

25 Dicembre 2025
  • Tennis

Tsitsipas cambia racchetta per ripartire: la svolta Babolat per rilanciare la sua carriera?

C’è un momento, nella carriera di ogni campione, in cui diventa necessario fermarsi e cambiare rotta. Per Stefanos Tsitsipas, quel…

25 Dicembre 2025
  • Tennis

Jannik Sinner, enorme potenziale mediatico ma Nike resta prudente sull’immagine

Jannik Sinner continua a rappresentare un enorme potenziale mediatico, ma Nike sembra non essere ancora pronta a sfruttarlo fino in…

25 Dicembre 2025