Questa mattina presso la piscina del David Lloyd Club di Modena, dove Modena Volley sta svolgendo parte della preparazione e al cui gruppo si è aggiunto Paul Buchegger, il libero Filippo Federici ha parlato delle sue prime impressioni di questi giorni.
“Oggi abbiamo fatto la seduta in piscina – queste le sue parole – procede tutto per il meglio e lavoriamo sodo per prepararci alla stagione. Questo è un momento di fatica fisica e di aggregazione, cose che ci porteremo dietro per tutto l’anno. Sono contento di essere ancora a Modena, penso che potrò crescere ancora di più qui. Avrò un ruolo diverso rispetto all’anno scorso, lo prendo come uno stimolo per fare sempre meglio. Ci saranno in stagione tanti aspetti da valutare, non spetta a me decidere chi gioca nel mio ruolo, io darò il massimo. Fare pronostici sul campionato è difficile, abbiamo appena cominciato la preparazione con anche i nuovi compagni, vedremo strada facendo. Essendo già presenti entrambi, io e Perry, stiamo già allenando molto la ricezione, un aspetto fondamentale del nostro gioco”.
“È il terzo anno consecutivo che ospitiamo parte della preparazione di Modena Volley – aggiunge Stefano Gozzi, Manager del David Lloyd Club di Modena – e ne siamo molto orgogliosi. Per noi è una grande occasione quella di avere qui da noi i giocatori gialloblù, oggi è stata una bellissima giornata. David Lloyd ha rilevato il club Zeta Due alcuni anni fa, qui si vive di sport ma non solo, è un luogo dedicato al benessere della persona a tutto tondo”.
Le sfide tra Cucine Lube Civitanova e Sir Susa Scai Perugia sono sempre le più attese dell’anno, sia quando in…
Seconda giornata della SuperLega 2025_26 e prima trasferta stagionale per Sonepar Padova, attesa domani, domenica 26 ottobre, alla BTS Arena…
Capita anche ai migliori. E così, lo spagnolo Fermin Aldeguer cade quasi da fermo nel box del Team Gresini durante…
Serie A3 CREDEM Banca – Girone Bianco – 2° Giornata – AndataStadium Mirandola – Personal Time San Donà di PiaveDomenica…
Ci sono momenti che proprio non si possono archiviare, nonostante una carriera in MotoGp leggendaria durata oltre 25 anni e…
Se il Belluno ha dimostrato di essere una compagine ben attrezzata (ma non era una novità), la Conad Reggio Emilia…