Modena Volley, Massari: “Siamo in crescita, continuiamo a lavorare”

E’ stata presentata questa mattina la nuova partnership tra Modena Volley e Tecnoclima, realtà modenese specializzata nel settore della climatizzazione. L’accordo ha portato ad un’interessante novità riguardante l’atrio del PalaPanini. L’azienda modenese ha infatti installato un innovativo sistema di lame d’aria: si tratta di condizionatori che garantiscono un ingresso caldo e confortevole durante i mesi più freddi e piacevolmente fresco in quelli estivi e primaverili.

La collaborazione conferma la volontà di investire nella qualità e nel comfort del PalaPanini, simbolo della pallavolo modenese e casa dei tifosi gialloblù, un luogo che continua ad evolversi nel segno dell’eccellenza e dell’innovazione.

Presenti il titolare di Tecnoclima Claudio Bosi e lo schiacciatore gialloblù Jacopo Massari, che ha parlato dell’inizio della stagione della squadra di Alberto Giuliani e del match di domenica al PalaPanini contro Padova.

“Siamo una squadra in crescita – dichiara Massari -, la strada è sicuramente quella giusta e anche la partita con Perugia ci ha fatto capire il momento che stiamo vivendo e su cosa dobbiamo lavorare in maniera più concreta. C’è entusiasmo e una buona energia, stiamo dando il massimo ogni giorno per continuare a migliorare. Errori in battuta? Nei match con Milano e Perugia abbiamo sbagliato tanto, ma secondo me ci sta considerando che siamo ad inizio stagione. Lavoreremo per crescere da questo punto di vista. Padova? Il campionato italiano ci dimostra ogni anno che non bisogna sottovalutare nessuno, è un avversario che va affrontato come abbiamo sempre fatto e pensando solo al nostro percorso. PalaPanini pieno? Siamo molto contenti, è da tempo che non si vedeva un palazzo tutto esaurito e ci ha fatto veramente piacere, compreso ai nuovi arrivati. Bisogna continuare così e portare sempre più tifosi sugli spalti”.

“Abbiamo sposato il progetto della proprietà – spiega Bosi -, ci crediamo tanto e siamo felici di essere intervenuti con l’installazione di queste lame d’aria per rendere caldo l’atrio e per tenere fuori il freddo. Volevamo permettere al pubblico di entrare al PalaPanini in maniera agevole, domenica è stato inaugurato in occasione del match con Perugia e pensiamo che tutto ciò sia stato apprezzato da tifosi e dirigenza”.

Articoli recenti

  • Basket

Nba, delusione Fontecchio: Miami travolto da Toronto. Barnes realizza 27 punti

L'azzurro entra come al solito in corsa, ma gioca meno di 9 minuti: tutti i dettagli  More

24 Dicembre 2025
  • Basket

Eurolega, una brutta Olimpia Milano va ko a Dubai

Passo falso per la squadra di Poeta, sconfitta 99-92 dagli emiratini, nonostante le belle prestazioni di Nebo e Shields More

23 Dicembre 2025
  • Motori

Marc Marquez torna in sella tre mesi dopo l’infortunio: l’annuncio social

Il campione del Mondo, operato dopo aver riportato la frattura della scapola, ha ricominciato ad allenarsi su una Ducati da…

23 Dicembre 2025
  • Tennis

Fusione commerciale ATP-WTA rinviata: trattative ferme e dialogo rimandato al 2026

Non ci sarà una fusione commerciale tra ATP e WTA nel breve periodo. Quello che solo pochi mesi fa sembrava…

23 Dicembre 2025
  • Tennis

Dal ritiro temporaneo di Collins al record di Zverev: aggiornamenti dal circuito. Ancora esibizioni per Carlos Alcaraz. Battaglia dei Sessi, Sabalenka sfida Kyrgios in un format discusso

Danielle Collins sembrava destinata a chiudere definitivamente la propria carriera dopo l’annuncio di fine 2024, quando aveva parlato apertamente dei…

23 Dicembre 2025
  • Tennis

Consapevolezza e determinazione: il super 2025 del Tennis Club Cagliari come stimolo per crescere ancora

La cavalcata nel Campionato femminile di Serie A1 interrotta a un solo “quindici” dalla finale scudetto; un giovane come Lorenzo…

23 Dicembre 2025