Nella cornice prestigiosa e ricca di tradizione della storica Acetaia Giusti, Modena Volley al completo – squadra, staff tecnico e sponsor – ha dato il via alla nuova stagione con un brindisi speciale. Dopo la consueta visita al museo e agli spazi dell’acetaia, la serata si è colorata di gialloblù, trasformandosi in un momento conviviale di avvicinamento all’annata sportiva 2025/26. L’occasione ha permesso di rafforzare ulteriormente il legame profondo tra società e sponsor.
“Un sentito ringraziamento – ha dichiarato il direttore generale di Modena Volley, Andrea Sartoretti – va ad Acetaia Giusti e a Claudio Stefani per l’accoglienza in un luogo straordinario. Grazie anche a tutti i nostri partner che continuano a sostenerci: il loro apporto è determinante e ci consente di crescere, lavorare ogni giorno con entusiasmo e costruire un presente e un futuro di grande valore per la nostra società”.
Claudio Stefani, CEO di Acetaia Giusti, ha a sua volta sottolineato lo storico legame tra le due eccellenze modenesi: “Per Giusti è motivo di orgoglio rinnovare il sostegno a Modena Volley, una realtà che incarna i valori di eccellenza, passione e appartenenza che da sempre guidano anche la nostra storia. Condividere questo percorso significa celebrare insieme il legame con Modena e con una comunità capace di emozionare e di unire, dentro e fuori dal campo”.
È sempre complicato trarre conclusioni definitive da una pre-stagione, ma se c’è un giocatore che affronta gli allenamenti con la…
Joao Fonseca non ha paura di fissare l’asticella molto in alto. Dopo le riflessioni degli ultimi giorni su cosa renderebbe…
Un match in altalena, con gli ospiti capaci di prendere il largo nel primo e nel terzo quarto ma nn…
Carlos Alcaraz padre ha deciso di intervenire, seppur in modo molto misurato, dopo il clamore mediatico generato dalle recenti interviste…
C’è un momento, nella carriera di ogni campione, in cui diventa necessario fermarsi e cambiare rotta. Per Stefanos Tsitsipas, quel…
Jannik Sinner continua a rappresentare un enorme potenziale mediatico, ma Nike sembra non essere ancora pronta a sfruttarlo fino in…