Modena Volley, il programma delle partite precampionato

Si inizia il 13 settembre contro Mantova, sabato 4 e domenica 5 ottobre il Memorial Andrea Parenti al PalaPanini

Modena Volley, la cui preparazione è iniziata lo scorso mercoledì 20 agosto, ha definito gli allenamenti congiunti e i tornei ufficiali che la squadra di Alberto Giuliani disputerà a partire da sabato 13 settembre, giorno del primo allenamento congiunto al PalaPanini contro Mantova, compagine di Serie A3. Nelle successive due settimane, Modena affronterà Piacenza in due allenamenti congiunti, prima mercoledì 17 settembre sul campo dei biancorossi e poi sabato 20 tra le mura amiche. Sabato 27, invece, trasferta a San Severino Marche per un’amichevole contro la Lube Civitanova, mentre nei due weekend precedenti all’inizio del campionato, i gialloblù saranno attesi da due tornei ufficiali molto importanti: il primo il “Torneo Memorial Andrea Parenti” tra sabato 4 e domenica 5 ottobre al PalaPanini con Verona, Piacenza e Cuneo (prima sfida sabato alle ore 20 con Cuneo); il secondo il quadrangolare “Trofeo Astori” tra sabato 11 e domenica 12 a Montichiari con Trento, Padova e Monza (prima sfida sabato alle ore 17 con Padova).

Il “Torneo Memorial Andrea Parenti” è incluso nell’abbonamento 2025/26: gli abbonati dovranno dunque entrare al PalaPanini con la propria tessera stagionale per poter assistere all’evento. Tagliandi disponibili tramite il circuito Vivaticket sia online che presso i punti vendita presenti in città e provincia: sarà possibile acquistare il titolo d’ingresso per la singola giornata al prezzo di 20 euro per il settore Parterre e 10 euro in gradinata e curva. Ridotto a 5 euro dedicato agli Under 12 in ogni settore. Infine, per i diversamente abili si seguirà la stessa procedura utilizzata durante la scorsa stagione, ovvero prenotazione del posto inviando una email a [email protected].


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Coppa Davis, Sonego al posto di Musetti alle Finals 2025 con l’Italia

Lorenzo Sonego entra nel quintetto italiano di Coppa Davis per le Finals di Bologna. Dopo la rinuncia di Lorenzo Musetti,…

14 Novembre 2025
  • Volley

Block Devils già al lavoro: domenica arriva Verona

Perugia, 14 novembre 2025 All’indomani della rotonda vittoria di ieri sera, in casa con Cuneo, i Block Devils sono già…

14 Novembre 2025
  • Volley

Domotek: alle 18 di domenica arriva Campobasso

C’è aria di partitissima a Reggio Calabria.Domenica alle ore 18:00 si riapriranno le porte del Palacalafiore, maxi impianto reggino che…

14 Novembre 2025
  • Volley

Cisterna, Bayram: Con Modena daremo il 110%, insieme ai nostri tifosi

La prossima sfida è sempre più vicina, l’attesa sale, domenica al Palasport arriva Modena: alle ore 19 sarà di nuovo…

14 Novembre 2025
  • Volley

Non la più semplice delle montagne da scalare: in viaggio verso Prata

La miglior medicina per ripartire subito è sempre il campo ed è già partito il conto alla rovescia per la…

14 Novembre 2025
  • Volley

Modena Volley, Porro: “Dobbiamo continuare a spingere”

Lo schiacciatore di Modena Volley Luca Porro ha fatto il punto della situazione in casa gialloblù verso la trasferta di…

14 Novembre 2025