Modena Volley, il programma delle partite precampionato

Si inizia il 13 settembre contro Mantova, sabato 4 e domenica 5 ottobre il Memorial Andrea Parenti al PalaPanini

Modena Volley, la cui preparazione è iniziata lo scorso mercoledì 20 agosto, ha definito gli allenamenti congiunti e i tornei ufficiali che la squadra di Alberto Giuliani disputerà a partire da sabato 13 settembre, giorno del primo allenamento congiunto al PalaPanini contro Mantova, compagine di Serie A3. Nelle successive due settimane, Modena affronterà Piacenza in due allenamenti congiunti, prima mercoledì 17 settembre sul campo dei biancorossi e poi sabato 20 tra le mura amiche. Sabato 27, invece, trasferta a San Severino Marche per un’amichevole contro la Lube Civitanova, mentre nei due weekend precedenti all’inizio del campionato, i gialloblù saranno attesi da due tornei ufficiali molto importanti: il primo il “Torneo Memorial Andrea Parenti” tra sabato 4 e domenica 5 ottobre al PalaPanini con Verona, Piacenza e Cuneo (prima sfida sabato alle ore 20 con Cuneo); il secondo il quadrangolare “Trofeo Astori” tra sabato 11 e domenica 12 a Montichiari con Trento, Padova e Monza (prima sfida sabato alle ore 17 con Padova).

Il “Torneo Memorial Andrea Parenti” è incluso nell’abbonamento 2025/26: gli abbonati dovranno dunque entrare al PalaPanini con la propria tessera stagionale per poter assistere all’evento. Tagliandi disponibili tramite il circuito Vivaticket sia online che presso i punti vendita presenti in città e provincia: sarà possibile acquistare il titolo d’ingresso per la singola giornata al prezzo di 20 euro per il settore Parterre e 10 euro in gradinata e curva. Ridotto a 5 euro dedicato agli Under 12 in ogni settore. Infine, per i diversamente abili si seguirà la stessa procedura utilizzata durante la scorsa stagione, ovvero prenotazione del posto inviando una email a [email protected].

Articoli recenti

  • Basket

Eurolega, la Virtus si sveglia tardi: Olympiacos corsaro a Bologna

Sconfitta casalinga pesante per le V Nere, cui non basta uno strepitoso ultimo quarto di gioco: i greci passano per…

26 Dicembre 2025
  • Tennis

Learner Tien, il talento nato da una storia di fuga, sacrifici e tennis

Il successo non nasce mai per caso. Dietro ogni traguardo importante c’è un percorso fatto di sacrifici, scelte difficili e…

26 Dicembre 2025
  • Basket

Nba, Jokic esagera: tripla doppia leggendaria, Minnesota ko. Houston corsari a Los Angeles

Mostruosa prestazione del serbo che trascina i Nuggets: 56 punti, 16 rimbalzi e 15 assist. I Rockets passano in California:…

26 Dicembre 2025
  • Tennis

Rafael Nadal, una nuova vita dopo il tennis: “Quella fase è chiusa, oggi ho trovato la felicità”

Rafael Nadal ha cambiato radicalmente il ritmo della sua vita. Sono finite le sveglie all’alba, le infinite sessioni di allenamento,…

26 Dicembre 2025
  • Tennis

Jannik Sinner: “Quando vivi momenti difficili sai che non giochi solo, giochi per un’intera nazione”

Jannik Sinner si è goduto qualche giorno di riposo dopo una stagione intensa e complessa, sfruttando un periodo di vacanza…

26 Dicembre 2025
  • Tennis

Sinner, allenamenti da “marziano” a Dubai: Darderi racconta l’intensità del numero uno azzurro

È sempre complicato trarre conclusioni definitive da una pre-stagione, ma se c’è un giocatore che affronta gli allenamenti con la…

26 Dicembre 2025