Modena Volley, giovanile e femminile: il programma del weekend

Reduci dalle due sconfitte rispettivamente con Team Volley Cazzago Adro e Paolo Poggi Bologna, la Serie B e la Serie C di Modena Volley tornano in campo domani, sabato 18 ottobre, alla ricerca di riscatto dopo un esordio sfortunato: la squadra di Nicolò Zanni giocherà a Monza contro Vero Volley, mentre la compagine di Tommaso Manelli è attesa a Viserba contro Pallavolo Viserba.

Nicolò Zanni, coach della Serie B di Modena Volley, ha fatto il punto della situazione in casa gialloblù: “Peccato per il ko al debutto, ma si sono visti ottimi spunti da cui ripartire e su cui stiamo lavorando tanto ogni giorno. Al di là del risultato, è stata una grandissima emozione vivere l’atmosfera del PalaPanini: ammetto che all’inizio ero un po’ teso, ma è passato tutto quando è cominciata la partita e tutta l’attenzione è stata poi rivolta al gioco e ai ragazzi. Ora pensiamo solo alla trasferta di Monza e ad affrontare al meglio l’avversario, cercando soprattutto di esprimere nel miglior modo possibile i nostri fondamentali come battuta, ricezione e side-out. Obiettivi da raggiungere? Lo sviluppo tecnico e tattico dei singoli e di tutta la squadra, provando ad avvicinare ogni singolo giocatore al massimo livello”.

La squadra femminile di coach Ivan Tamburello, dopo il debutto vincente (3-0 con parziale di 25-21, 25-22 e 25-19) di sabato scorso al PalaPanini contro Volley Team Bologna, si prepara invece alla prima trasferta stagionale: appuntamento a domani, sabato 18 ottobre (ore 18.30), contro Galaxy Collecchio Parma.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner-Zverev alle Atp Finals, il risultato in diretta live della partita

Anche la Nazionale di calcio, impegnata in Moldavia per il match di qualificazione ai Mondiali 2026, guarda con attenzione alle…

12 Novembre 2025
  • Volley

Modena Volley, 2-2 nell’allenamento congiunto con Verona

Questo pomeriggio al PalaPanini, Modena Volley ha disputato un allenamento congiunto a porte aperte con Rana Verona: un test utile…

12 Novembre 2025
  • Tennis

Sinner in semifinale alle Atp Finals 2025? Si qualifica se…

Prima occasione per qualificarsi alle semifinali delle Atp Finals per Jannik Sinner. Dopo la vittoria di Felix Auger-Aliassime contro Ben…

12 Novembre 2025
  • Volley

L’Emma Villas Codyeco domenica a Fano per sfatare il tabù trasferte

I toscani dopo la vittoria contro Cantù si preparano per la quinta giornata di campionato L’Emma Villas Codyeco proverà domenica…

12 Novembre 2025
  • Volley

La CEV traccia la strada verso il futuro: partnership, intelligenza artificiale, solidarietà e calendari

Il presidente della CEV, Roko Sikirić, e il Consiglio di Amministrazione della CEV hanno presentato con orgoglio i risultati di…

12 Novembre 2025
  • Volley

Respinto il ricorso per Vero Volley Monza – Cisterna Volley

SuperLega Credem BancaRespinto il ricorso di Monza per Vero Volley Monza – Cisterna Volley  In data odierna il Giudice Sportivo…

12 Novembre 2025