Secondo posto alle fasi finali del Campionato Italiano U18 di beach volley per l’atleta di Modena Volley, Francesco Denina. Il giocatore gialloblù, in coppia con Lorenzo Profumo e allenato da Paolo Filiberto Goria, ha passato i primi tre turni con grande grinta e determinazione per poi cedere nella finalissima contro Stolzlechner e Crosato al termine di una partita combattutissima e molto equilibrta (2-0 con i parziali di 21-19 e 22-20). Un’esperienza decisamente importante e positiva in vista dei Campionati Europei Under 18, che si svolgeranno a Corigliano Rossano (Cosenza) dall’11 al 14 settembre. Domani, venerdì 5 settembre, è prevista la partenza di Denina e dei suoi compagni verso la Calabria.
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
La staffetta dell'Italia ha conquistato la medaglia d'argento nella staffetta mista a cronometro agli Europei di ciclismo, in corso in…