Saranno ben cinque i giocatori di Modena Volley presenti al Mondiale 2025, che si disputerà nelle Filippine da oggi al prossimo 28 settembre.
A rappresentare l’Italia, campione in carica dopo il successo del 2022, il centrale Simone Anzani e lo schiacciatore Luca Porro: gli azzurri, inseriti nella Pool F, debutteranno domenica 14 settembre contro l’Algeria, poi affronteranno prima il Belgio martedì 16 e poi giovedì 18 l’Ucraina (tutte le partite con fischio d’inizio alle ore 15.30). Giovanni Sanguinetti, invece, non è stato inserito nella lista dei 14 atleti e ora avrà alcuni giorni di riposo prima di aggregarsi successivamente alla squadra di coach Alberto Giuliani.
Oltre ai due giocatori italiani, ci saranno anche l’opposto libico Ahmed Ikhbayri, lo schiacciatore brasiliano Arthur Bento e il palleggiatore argentino Matias Giraudo. La Libia giocherà la Pool G con Giappone, Canada e Turchia; il Brasile la Pool H con Serbia, Repubblica Ceca e Cina e l’Argentina la Pool C con Francia, Finlandia e Corea del Sud.
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…
L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…
Si è disputato a Palmi il test match di ritorno tra Prisma Taranto e Sviluppo Sud Catania, penultimo appuntamento della…