Modena Volley, 3-0 per la Lube Civitanova a San Severino Marche

Lube Civitanova-Modena Volley 3-0 (32-30, 25-23, 25-22)

Lube Civitanova: Boninfante 5, Hetman 12, Loeppky 14, Duflos Rossi 9, Tenorio 7, Wang 1, Bisotto (L), Orduna, Kukartsv 1, Penna. N.E.: Tonkonoh, Amadio. All. Medei.

Modena Volley: Tizi-Oualou 1, Buchegger 5, Davyskiba 17, Massari 4, Sanguinetti 12, Mati 8, Perry (L), Bento 5, Ikhbayri 5, Giraudo, Federici (L). N.E.: Tauletta, Gatti, Ajayi. All. Giuliani.

Questo pomeriggio, a San Severino Marche, Modena Volley ha disputato un’amichevole ufficiale contro la Lube Civitanova. Un test importante per migliorare la condizione fisica e mettere benzina nelle gambe verso la nuova stagione: da segnalare i 17 punti di Davyskiba e i 12 di Sanguinetti.

Coach Alberto Giuliani ha schierato in diagonale principale Tizi-Oualou-Buchegger, schiacciatori Davyskiba-Massari, centrali Sanguinetti-Mati e libero Perry. Presenti anche Ikhbayri, Bento e Giraudo, tutti e tre subentrati a gara in corso.

Gialloblù nuovamente in campo il prossimo weekend, sabato 4 e domenica 5 ottobre per il Memorial Andrea Parenti che si disputerà al PalaPanini con la partecipazione di Modena, Cuneo, Piacenza e Verona.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

La Campi Reali espugna il PalaAnderlini battendo 3-1 la Conad

Buona prova della Campi Reali Cantù nell’allenamento congiunto di ritorno contro la Conad Reggio Emilia disputato oggi presso il PalaAnderlini…

1 Ottobre 2025
  • Volley

Successo in quattro set a Rovereto con Brescia nel test benefico

Rovereto (Trento), 1 ottobre 2025 Il test match di metà settimana, la settima della preparazione precampionato, a Rovereto riserva una…

1 Ottobre 2025
  • Volley

Il Belluno Volley cresce e strappa un set a Prata di Pordenone

La buona prestazione era già arrivata la scorsa settimana, alla VHV Arena. E nel “remake” con la Tinet Prata di…

1 Ottobre 2025
  • Volley

Yuasa, buone indicazioni dal primo test con la Lube

Il test match con Civitanova al PalaSavelli vede una buona prestazione dei grottesi, che cedono nel set di apertura per…

1 Ottobre 2025
  • Volley

Conad poco lucida: Cantù si impone 3-1

La Conad cede il passo a Cantù con il punteggio di 1-3. Primo set che vede Cantù partire meglio e…

1 Ottobre 2025
  • Volley

Un’Altotevere rimaneggiata esce con buone indicazioni da Siena

La categoria di militanza ha fatto la differenza e nella terza uscita stagionale precampionato la ErmGroup Altotevere, pur rendendosi protagonista…

1 Ottobre 2025