Lube Civitanova-Modena Volley 3-0 (32-30, 25-23, 25-22)
Lube Civitanova: Boninfante 5, Hetman 12, Loeppky 14, Duflos Rossi 9, Tenorio 7, Wang 1, Bisotto (L), Orduna, Kukartsv 1, Penna. N.E.: Tonkonoh, Amadio. All. Medei.
Modena Volley: Tizi-Oualou 1, Buchegger 5, Davyskiba 17, Massari 4, Sanguinetti 12, Mati 8, Perry (L), Bento 5, Ikhbayri 5, Giraudo, Federici (L). N.E.: Tauletta, Gatti, Ajayi. All. Giuliani.
Questo pomeriggio, a San Severino Marche, Modena Volley ha disputato un’amichevole ufficiale contro la Lube Civitanova. Un test importante per migliorare la condizione fisica e mettere benzina nelle gambe verso la nuova stagione: da segnalare i 17 punti di Davyskiba e i 12 di Sanguinetti.
Coach Alberto Giuliani ha schierato in diagonale principale Tizi-Oualou-Buchegger, schiacciatori Davyskiba-Massari, centrali Sanguinetti-Mati e libero Perry. Presenti anche Ikhbayri, Bento e Giraudo, tutti e tre subentrati a gara in corso.
Gialloblù nuovamente in campo il prossimo weekend, sabato 4 e domenica 5 ottobre per il Memorial Andrea Parenti che si disputerà al PalaPanini con la partecipazione di Modena, Cuneo, Piacenza e Verona.
Buona prova della Campi Reali Cantù nell’allenamento congiunto di ritorno contro la Conad Reggio Emilia disputato oggi presso il PalaAnderlini…
Rovereto (Trento), 1 ottobre 2025 Il test match di metà settimana, la settima della preparazione precampionato, a Rovereto riserva una…
La buona prestazione era già arrivata la scorsa settimana, alla VHV Arena. E nel “remake” con la Tinet Prata di…
Il test match con Civitanova al PalaSavelli vede una buona prestazione dei grottesi, che cedono nel set di apertura per…
La Conad cede il passo a Cantù con il punteggio di 1-3. Primo set che vede Cantù partire meglio e…
La categoria di militanza ha fatto la differenza e nella terza uscita stagionale precampionato la ErmGroup Altotevere, pur rendendosi protagonista…