Modena-Offanengo. Marone: “Loro sono un’ottima squadra”, Bolzoni: “Ritrovare il giusto ritmo”

Settimana intensa per le squadre della Serie A2 Tigotà impegnate in un turno infrasettimanale che mette in palio punti importanti al PalaMadiba nel match fra Volley Modena e Trasporti Bressan Offanengo. Le padrone di casa tornano in campo davanti al proprio pubblico galvanizzate dal primo successo stagionale arrivato domenica in quel di Altamura. È stata una trasferta impegnativa per capitan Lancellotti e compagne non solo dal punto di vista sportivo, ma anche da quello logistico dovendo affrontare il secondo ed ultimo viaggio in Puglia di questa prima fase del campionato. La prestazione ancora in crescendo e la vittoria, però, hanno reso sicuramente più dolce il weekend della squadra chiamata a tornare subito in campo in quello che ad oggi è un altro scontro diretto che mette in palio punti pesanti per la classifica. Offanengo, infatti, con la sconfitta interna per 0-3 contro Brescia è rimasta ferma al palo e non ha potuto alimentare il proprio bottino di quattro punti in una graduatoria che la vede ora all’ottavo posto alle spalle di Busto Arsizio e davanti ad Altamura solo per il migliore o peggiore quoziente set. Classifica ancora cortissima, che viene ridisegnata gara dopo gara e dunque per entrambe è l’occasione di fare un passo avanti importante in una settimana che proseguirà poi con il settimo turno in programma nel weekend.

Biagio Marone (coach) (Volley Modena): ““.
Giorgio Bolzoni (coach) (Trasporti Bressan Offanengo): ““.

(Fonti: Comunicati stampa)

Articoli recenti

  • Basket

Nba, delusione Fontecchio: Miami travolto da Toronto. Barnes realizza 27 punti

L'azzurro entra come al solito in corsa, ma gioca meno di 9 minuti: tutti i dettagli  More

24 Dicembre 2025
  • Basket

Eurolega, una brutta Olimpia Milano va ko a Dubai

Passo falso per la squadra di Poeta, sconfitta 99-92 dagli emiratini, nonostante le belle prestazioni di Nebo e Shields More

23 Dicembre 2025
  • Motori

Marc Marquez torna in sella tre mesi dopo l’infortunio: l’annuncio social

Il campione del Mondo, operato dopo aver riportato la frattura della scapola, ha ricominciato ad allenarsi su una Ducati da…

23 Dicembre 2025
  • Tennis

Fusione commerciale ATP-WTA rinviata: trattative ferme e dialogo rimandato al 2026

Non ci sarà una fusione commerciale tra ATP e WTA nel breve periodo. Quello che solo pochi mesi fa sembrava…

23 Dicembre 2025
  • Tennis

Dal ritiro temporaneo di Collins al record di Zverev: aggiornamenti dal circuito. Ancora esibizioni per Carlos Alcaraz. Battaglia dei Sessi, Sabalenka sfida Kyrgios in un format discusso

Danielle Collins sembrava destinata a chiudere definitivamente la propria carriera dopo l’annuncio di fine 2024, quando aveva parlato apertamente dei…

23 Dicembre 2025
  • Tennis

Consapevolezza e determinazione: il super 2025 del Tennis Club Cagliari come stimolo per crescere ancora

La cavalcata nel Campionato femminile di Serie A1 interrotta a un solo “quindici” dalla finale scudetto; un giovane come Lorenzo…

23 Dicembre 2025