Mister Polimeni fa il punto da casa Domotek

Antonio Polimeni, allenatore e fonder della Domotek Volley, ha condiviso le sue emozioni alla vigilia dei play-off, definendo questa stagione “straordinaria” e sottolineando il forte legame tra la squadra e la città di Reggio Calabria. “Abbiamo vissuto un’annata incredibile insieme ai nostri tifosi, passo dopo passo. Oggi inauguriamo un nuovo sito web per diventare ancora più forti e vicini a chi ci supporta”, ha dichiarato Polimeni.

Il mister ha evidenziato l’entusiasmo che si respira in casa Domotek, non solo per i risultati ottenuti in campo, ma anche per il lavoro solido della società e dei dirigenti: “C’è un gruppo di persone che lavora duramente ogni giorno per migliorare. Questo sito è un tributo al lavoro dietro le quinte e un omaggio ai nostri tifosi e sponsor. Guardiamo al presente, ma anche al futuro, con l’obiettivo di crescere ulteriormente”.

Sul fronte sportivo, Polimeni ha ammesso che l’infortunio di Esposito è stata una batosta morale, ma ha espresso fiducia nella squadra: “Abbiamo lavorato duramente tutto l’anno e, nonostante mancheranno alcuni equilibri, abbiamo altre armi per combattere contro chiunque. I play-off sono una partita diversa, ma possono offrirci opportunità da sfruttare a nostro vantaggio”.

L’allenatore ha poi parlato della sfida di riempire ancora di più il PalaCalafiore: “Arriviamo da Ortona, dove il palazzetto era praticamente pieno. È una missione nella missione, ma il pubblico è cresciuto insieme a noi, anche dopo le sconfitte. Questo dimostra la maturità dei nostri tifosi e il fatto che abbiamo riportato la pallavolo a Reggio, avvicinando tante famiglie a questo meraviglioso sport”.

Polimeni ha concluso ringraziando chi ha creduto nella squadra fin dall’inizio: “Il nostro operato, dentro e fuori dal campo, è dedicato a chi ci ha seguito con passione e ha scommesso su di noi quando nessuno ci conosceva”.
Con questo spirito, la Domotek Volley si prepara ad affrontare i play-off, pronta a regalare altre emozioni ai suoi tifosi.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner-Auger Aliassime agli Us Open, il risultato in diretta live della partita

Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…

6 Settembre 2025
  • Tennis

È più forte Sinner o Alcaraz? Il giudizio di Rafa Nadal

"Sinner imprime un ritmo al dritto che è molto difficile da seguire. Alcaraz è più magico, più imprevedibile". Parola di Rafael Nadal…

5 Settembre 2025
  • Tennis

Alcaraz-Djokovic agli Us Open, il risultato in diretta live della partita

A Flushing Meadows le semifinali maschili dello US Open si aprono con una super sfida: Carlos Alcaraz affronta Novak Djokovic. Il…

5 Settembre 2025
  • Volley

Abbonamenti, chiuso il periodo di prelazione: vendute 1.365 tessere!

Trento, 5 settembre 2025 Terminato alle ore 18 di oggi (venerdì 5 settembre) il periodo dedicato alla prelazione per la…

5 Settembre 2025
  • Volley

Kukartsev: “Momento ok in Nazionale, sarà un anno al top con la Lube”

Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…

5 Settembre 2025
  • Volley

Kukartsev chiude il ‘Memorial Wagner’ da MVP con l’Argentina: ora i Mondiali, poi, Civitanova

Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…

5 Settembre 2025