Risultato storico per il volley femminile italiano: l’Italia, infatti, potrà vantare di avere 3 squadre nelle prime 3 posizioni della Champions League femminile. Decisiva la vittoria di Milano contro il Vakifbank per 3-1 (25-15, 25-19, 23-25, 25-18) nella finale valevole per il 3° e 4° posto. Una partita abbastanza particolare: nei primi due set, infatti, la squadra di Lavarini ha controllato e comandato, chiudendo avanti con i parziali di 25-15 e 25-19. Poi, nel terzo set Milano ha spento la luce, permettendo al Vakifbank di tornare in partita. Alla fine, nel quarto set la squadra di Lavarini è tornata a gestire e ha chiuso i conti. Quella di oggi è stata l’ultima partita di Alessia Orro (che ha chiuso a quota 7 punti) con la maglia di Milano: l’azzurra sarà infatti una nuova giocatrice del Fenerbahce a partire dalla prossima stagione.
La Personal Time San Donà comunica di aver confermato per la stagione 2025/2026 il palleggiatore marchigiano Alessandro Bellucci. (’97). Alessandro…
Il cordoglio per Angelo Campani Il Presidente Massimo Righi, il Consiglio di Amministrazione, tutti i Club e lo staff della…
Trento, 4 luglio 2025 Con l’ufficializzazione dell’ingaggio dell’opposto francese Théo Faure, Trentino Volley ha completato il roster dell’Itas Trentino maschile…
La Personal Time San Donà comunica di aver confermato per la stagione 2025/2026 il palleggiatore marchigiano Alessandro Bellucci. (’97). Alessandro…
Introduzione "Mi piacciono i grandi stadi e mi piace giocare con i più forti" raccontava Pedro Martinez lo scorso gennaio.…
La Joy Volley Gioia del Colle è lieta di annunciare il ritorno, nello staff tecnico della prima squadra, di Pascal Sabato,…