Match casalingo per la Numia Vero Volley Milano che dopo due trasferte consecutive torna a giocare tra le mura amiche dell’Allianz Cloud. Turno infrasettimanale per la formazione rosablu che mercoledì 12 novembre – ore 20.00 (diretta VBTV) – ospiterà Il Bisonte Firenze nella sfida valida per la nona giornata del girone di andata di Serie A1 Tigotà. Un avversario insidioso quello che attende Egonu e compagne, con le Bisontine che in questa prima parte di stagione hanno raccolto 13 punti, frutto di quattro vittorie e altrettante sconfitte. Guidate da capitan Agrifoglio, le toscane scenderanno in campo con l’obiettivo di mettere in difficoltà Milano e provare a strappare punti preziosi in ottica classifica. Le ragazze di coach Lavarini sono invece reduci dalla vittoria in quattro set sul campo di Cuneo, che ha lasciato allo staff milanese segnali positivi. Un successo regalerebbe a Milano tre punti fondamentali e rappresenterebbe la miglior preparazione in vista del big match di sabato sera, in programma all’Unipol Forum di Assago contro l’Igor Gorgonzola Novara.
Ritorno al passato per Emma Cagnin, unica ex di partita, che ha difeso i colori di Firenze nella passata stagione, collezionando 26 presenze e 105 punti totali.
Benedetta Sartori (centrale Numia Vero Volley Milano):
(Fonte: Numia Vero Volley Milano)
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…