Michele Pezzulla confermato neurologo del team

MICHELE PEZZULLA, NEUROLOGO DEL TEAM, SEMPRE AL SERVIZIO DELLA PRISMA

Professionista affermato e figura di riferimento per il team rossoblù, il dottor Michele Pezzulla è un nome di spicco nel panorama sanitario tarantino. Neurologo e primario presso la struttura Villa Verde, ha alle spalle una lunga esperienza anche nel campo della medicina sportiva. Nei primi anni della sua carriera, infatti, si è dedicato alle visite di idoneità agonistica, seguendo da vicino numerosi atleti e campioni e costruendo una competenza trasversale che oggi mette al servizio della Prisma Taranto.

Entrato nel team medico quattro anni fa, Pezzulla ha sin da subito instaurato un rapporto solido e proficuo con staff e atleti, seguendo il gruppo squadra in occasione delle gare casalinghe. Il suo valore aggiunto? Oltre alle competenze cliniche, una conoscenza profonda della pallavolo, sport che ha praticato a livello nazionale. Un passato da pallavolista che gli consente oggi di interfacciarsi in modo mirato con i giocatori, analizzando anche le dinamiche neurologiche connesse ai gesti tecnici e ai carichi di allenamento.

Negli anni ha avuto modo di vivere da vicino la realtà Prisma, riconoscendola come un’eccellenza non solo sportiva ma anche umana, in grado di valorizzare il territorio e regalare emozioni autentiche a chi ne fa parte.

 “Anche quest’anno sono onorato di far parte dello staff della Prisma e di abbracciare l’entusiasmo contagioso del presidente. Metto con piacere a disposizione la mia esperienza clinica per contribuire al funzionamento ottimale del nostro sodalizio, con l’auspicio di vivere un campionato di alto livello e, perché no, di poter festeggiare una meritata promozione. La Prisma è il fiore all’occhiello della nostra città e merita il massimo supporto.”

La presenza del dottor Pezzulla nel team medico è garanzia di professionalità, passione e dedizione: valori che ben si sposano con la visione della Prisma Taranto.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner-Bublik all’Atp Vienna, il risultato in diretta live della partita

Quarti di finale in programma all'Atp 500 di Vienna: Jannik Sinner affronta il kazako Alexander Bublik per un posto in…

24 Ottobre 2025
  • Volley

Prima trasferta dell’anno per la Tinet sull’ostico campo di Aversa

Messa da parte la soddisfazione per un esordio positivo e vincente con il massimo risultato possibile la Tinet si è…

24 Ottobre 2025
  • Volley

Domotek Viola, si parte da Galatone

Domotek Volley, al via la nuova stagione: roster rinnovato e ambizioni ai massimi livelli REGGIO CALABRIA – Dopo la straordinaria…

24 Ottobre 2025
  • Volley

Savigliano, la “classica” con Mantova per l’esordio casalingo

Dopo un esordio amaro, il Monge-Gerbaudo Savigliano si prepara a voltare pagina con la prima gara casalinga stagionale. Per la…

24 Ottobre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, divisa presentata da Intersport

Sorrisi, entusiasmo e grande voglia che sia già domani. Il gruppo degli EnergyTime Spike Devils Campobasso si è ritrovato in…

24 Ottobre 2025
  • Volley

Altotevere, la carica dell’ad Bigi: “Puntiamo a vincere”

Conto alla rovescia che sta per esaurirsi in vista del primo impegno casalingo della ErmGroup Altotevere nel campionato di Serie…

24 Ottobre 2025