Michele Pezzulla confermato neurologo del team

MICHELE PEZZULLA, NEUROLOGO DEL TEAM, SEMPRE AL SERVIZIO DELLA PRISMA

Professionista affermato e figura di riferimento per il team rossoblù, il dottor Michele Pezzulla è un nome di spicco nel panorama sanitario tarantino. Neurologo e primario presso la struttura Villa Verde, ha alle spalle una lunga esperienza anche nel campo della medicina sportiva. Nei primi anni della sua carriera, infatti, si è dedicato alle visite di idoneità agonistica, seguendo da vicino numerosi atleti e campioni e costruendo una competenza trasversale che oggi mette al servizio della Prisma Taranto.

Entrato nel team medico quattro anni fa, Pezzulla ha sin da subito instaurato un rapporto solido e proficuo con staff e atleti, seguendo il gruppo squadra in occasione delle gare casalinghe. Il suo valore aggiunto? Oltre alle competenze cliniche, una conoscenza profonda della pallavolo, sport che ha praticato a livello nazionale. Un passato da pallavolista che gli consente oggi di interfacciarsi in modo mirato con i giocatori, analizzando anche le dinamiche neurologiche connesse ai gesti tecnici e ai carichi di allenamento.

Negli anni ha avuto modo di vivere da vicino la realtà Prisma, riconoscendola come un’eccellenza non solo sportiva ma anche umana, in grado di valorizzare il territorio e regalare emozioni autentiche a chi ne fa parte.

 “Anche quest’anno sono onorato di far parte dello staff della Prisma e di abbracciare l’entusiasmo contagioso del presidente. Metto con piacere a disposizione la mia esperienza clinica per contribuire al funzionamento ottimale del nostro sodalizio, con l’auspicio di vivere un campionato di alto livello e, perché no, di poter festeggiare una meritata promozione. La Prisma è il fiore all’occhiello della nostra città e merita il massimo supporto.”

La presenza del dottor Pezzulla nel team medico è garanzia di professionalità, passione e dedizione: valori che ben si sposano con la visione della Prisma Taranto.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Dentro il match: insieme sarà tutta un’altra storia!

Nel giorno di San Lorenzo, mentre le stelle cadenti illuminano il cielo, anche il Banca Macerata Forum si prepara a riaccendersi per…

10 Agosto 2025
  • Volley

Grottazzolina, Romiti: “Confermarsi in Superlega non è affatto semplice, ma siamo pronti”

Si avvicina a grandi passi l’avvio della stagione ufficiale per la Yuasa Battery Grottazzolina che si prepara alla seconda stagione…

10 Agosto 2025
  • Volley

Futura, chiusa la prima settimana di preparazione, Longobardi: “Le sensazioni sono tutte positive”

Si è chiusa la prima settimana di preparazione in casa Futura Volley Giovani. Sei giorni intensi, da lunedì a sabato,…

10 Agosto 2025
  • Tennis

Atp Cincinnati, i risultati degli italiani: Sonego al 3° turno. Fuori Cobolli

Buon debutto per il torinese, che ha superato Bergs in due set: al terzo turno affronterà Fritz. Niente da fare,…

10 Agosto 2025
  • Tennis

Atp Cincinnati, i risultati di oggi: Ruud eliminato, Rune e Tsitsipas al 3° turno

Prima sorpresa al Masters 1000 di Cincinnati: Casper Ruud è stato infatti eliminato al secondo turno da Arthur Rinderknech. Il francese,…

9 Agosto 2025
  • Tennis

Musetti fuori al 2° turno all’Atp Cincinnati: Bonzi vince in tre set

Si è chiuso al debutto il Masters 1000 di Cincinnati di Lorenzo Musetti. L'azzurro ha perso al secondo turno contro…

9 Agosto 2025