Mercato Casalmaggiore, ingaggiata anche Alice Stafoggia, opposta classe 2002

Continuano a spron battuto gli annunci delle ufficialità per il nuovo roster della Volleyball Casalmaggiore che prenderà parte al Girone A della Serie A2 Tigotà per la Stagione 2025/2026. Buona parte della squadra ormai è già svelata ma oggi è arrivato il momento di aggiungere un altro nome alla corte di coach Claudio Cesar Cuello: a Casalmaggiore arriva Alice Stafoggia!

Alice, opposto classe 2002, muove i suoi primi passi pallavolistici nella Megabox Vallefoglia, squadra praticamente di casa visto che Stafoggia è nata a Urbino, per poi muoversi tra Chieti e Noventa Vicentina prima di approdare alla Clementina 2020 Volley. La scorsa stagione è iniziata per Alice nella Focol Legnano per poi arrivare alla Clai Imola in Serie A2. 

““. Queste le prime parole di Stafoggia in maglia rosa.

Alice, giocatrice molto competitiva a cui piace lavorare sodo in palestra, nel tempo libero alla pallavolo affianca gli studi in Scienze Biologiche ad Urbino. Il numero di maglia? Il 10

(fonte: Volleyball Casalmaggiore)

Articoli recenti

  • Basket

Eurolega, la Virtus si sveglia tardi: Olympiacos corsaro a Bologna

Sconfitta casalinga pesante per le V Nere, cui non basta uno strepitoso ultimo quarto di gioco: i greci passano per…

26 Dicembre 2025
  • Tennis

Learner Tien, il talento nato da una storia di fuga, sacrifici e tennis

Il successo non nasce mai per caso. Dietro ogni traguardo importante c’è un percorso fatto di sacrifici, scelte difficili e…

26 Dicembre 2025
  • Basket

Nba, Jokic esagera: tripla doppia leggendaria, Minnesota ko. Houston corsari a Los Angeles

Mostruosa prestazione del serbo che trascina i Nuggets: 56 punti, 16 rimbalzi e 15 assist. I Rockets passano in California:…

26 Dicembre 2025
  • Tennis

Rafael Nadal, una nuova vita dopo il tennis: “Quella fase è chiusa, oggi ho trovato la felicità”

Rafael Nadal ha cambiato radicalmente il ritmo della sua vita. Sono finite le sveglie all’alba, le infinite sessioni di allenamento,…

26 Dicembre 2025
  • Tennis

Jannik Sinner: “Quando vivi momenti difficili sai che non giochi solo, giochi per un’intera nazione”

Jannik Sinner si è goduto qualche giorno di riposo dopo una stagione intensa e complessa, sfruttando un periodo di vacanza…

26 Dicembre 2025
  • Tennis

Sinner, allenamenti da “marziano” a Dubai: Darderi racconta l’intensità del numero uno azzurro

È sempre complicato trarre conclusioni definitive da una pre-stagione, ma se c’è un giocatore che affronta gli allenamenti con la…

26 Dicembre 2025