Continuano a spron battuto gli annunci delle ufficialità per il nuovo roster della Volleyball Casalmaggiore che prenderà parte al Girone A della Serie A2 Tigotà per la Stagione 2025/2026. Buona parte della squadra ormai è già svelata ma oggi è arrivato il momento di aggiungere un altro nome alla corte di coach Claudio Cesar Cuello: a Casalmaggiore arriva Alice Stafoggia!
Alice, opposto classe 2002, muove i suoi primi passi pallavolistici nella Megabox Vallefoglia, squadra praticamente di casa visto che Stafoggia è nata a Urbino, per poi muoversi tra Chieti e Noventa Vicentina prima di approdare alla Clementina 2020 Volley. La scorsa stagione è iniziata per Alice nella Focol Legnano per poi arrivare alla Clai Imola in Serie A2.
““. Queste le prime parole di Stafoggia in maglia rosa.
Alice, giocatrice molto competitiva a cui piace lavorare sodo in palestra, nel tempo libero alla pallavolo affianca gli studi in Scienze Biologiche ad Urbino. Il numero di maglia? Il 10.
(fonte: Volleyball Casalmaggiore)
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…