Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale uruguaiana, che con le sue giocate fu tra le più brillanti protagoniste della prima stagione in assoluto del club nerofucsia (2020-2021), ha dimostrato tutto il suo valore crescendo esponenzialmente sotto ogni aspetto del gioco nelle esperienze con Club Olimpia, Nautico e Atlético Barbato in patria, alla quale è seguita l’annata in Francia, al Tremblay.
Con la maglia del Centro Desarrollo Voleibol, infine, la schiacciatrice sudamericana ha conquistato la vittoria della lega Livosur aggiudicandosi anche il titolo di mvp delle finali. La giovanissima e non ancora matura giocatrice ammirata in Puglia, già capace di martellare colpo su colpo, è divenuta a 25 anni un’atleta molto più smaliziata e consapevole dei suoi mezzi, determinatissima a ricambiare nuovamente la fiducia dell’ambiente nerofucsia.
– ha commentato Camila Bausero – .
(fonte: Star Volley Bisceglie)
Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…