Il primo volto nuovo della Lasersoft Riccione 2025-2026 è quello di Nicole Marchi, il libero cesenate classe 1996 vestirà la maglia riccionese. Nella scorsa stagione ha affrontato da avversaria Riccione con l’Elettromeccanica Angelini Cesena nel girone C di B1 femminile, raggiungendo il terzo posto finale proprio alle spalle della Lasersoft.
Cresciuta nel vivaio del Volley Club Cesena, Nicole approccia il volley senior già a 16 anni, giocando in B2 nella squadra della sua città. Nel 2017 si sposta in serie C a Cervia, conquista la promozione in B2 e ci rimane anche la stagione successiva, per poi tornare nella stagione 2019/20 a Cesena in B1. Nel 2020 approda all’Athena Rimini in serie C, centrando un’altra promozione; fino al recente passato che l’ha vista riavvicinarsi alla società di casa nella terza categoria nazionale.
Giocatrice dalle importanti qualità nei fondamentali di seconda linea, Nicole rappresenta la prima novità di quello che si preannuncia un reparto liberi “gremito” della società riccionese.
(fonte: Lasersoft Riccione)
Marc Marquez davanti a tutti nelle libere del venerdì del Gran Premio d'Austria per la classe MotoGp. Il leader del…
Sì, avete letto bene. A confermalo è proprio lo stesso Atmane: "Non ho sponsor, oltre a quello delle racchette –…
Non finisce di stupire Terence Atmane, numero 136 del mondo: dopo i successi su Flavio Cobolli e Joao Fonseca e la…
Sara Errani e Jasmine Paolini sono in semifinale di doppio femminile al Wta 1000 di Cincinnati a seguito della vittoria contro…
A mettere tutto in chiaro sul suo trasferimento ci ha pensato proprio e direttamente Myriam Sylla, e non poteva essere…
Jannik Sinner torna in campo nei quarti di finale del Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro affronta il canadese Felix Auger-Aliassime…